Charlene di Monaco, addio ad Alberto: l’annuncio dopo il ritorno a casa

Il ritorno di Charlene a Monaco non ha placato i rumor sulla separazione da Alberto: pare che la principessa voglia trasferirsi con i figli.

Nemmeno il ritorno a Monaco di Charlene ha placato le voci sul presunto divorzio in atto tra lei ed il marito Alberto. Ciò che continua a far discutere è l’assenza prolungata della principessa dai social e dai media. L’ultima immagine apparsa pubblicamente di Sua Altezza Serenissima, infatti, risale a novembre, quando scese dall’aereo che l’aveva riportata in Europa dal Sudafrica.

Charlene di Monaco addio ad AlbertoUfficialmente sappiamo che la permanenza prolungata della principessa nel suo Sudafrica è stata causata da problemi di salute. Charlene ha sviluppato una grave infezione alle vie aeree superiori che l’ha costretta a sottoporsi a quattro interventi chirurgici in anestesia totale. La malattia e le operazioni ne hanno debilitato il fisico e anche la salute psichica.

Che la consorte di Alberto non fosse in forma lo si è visto proprio da quell’unica foto ufficiale uscita in questi ultimi mesi. Il precario stato fisico e psicologico ha quindi convinto Alberto che fosse meglio far fare alla moglie un periodo di recupero in una clinica svizzera specializzata. Da una settimana circa il percorso di recupero sta continuando a Montecarlo.

Charlene di Monaco vuole lasciare Alberto e scappare con i figli?

Il ritorno, però, è avvolto dal mistero. Non è stato comunicato se Charlene ha fatto ritorno alla Rocca o si trova da qualche altra parte, inoltre continuano a non uscire foto né sui social né sui media. Perché tutta questa riservatezza? E’ davvero solo perché ha bisogno di riposare o c’è qualcosa dietro? Alcune riviste francesi hanno rispolverato l’ipotesi dell’intervento chirurgico che avrebbe deturpato il suo viso, mentre altri hanno tirato fuori l’ipotesi del divorzio in corso.

Il principale sostenitore della tesi divorzio è il magazine ‘Voici‘, sul quale si legge che la principessa vorrebbe trasferirsi in Svizzera insieme ai figli. Un’affermazione che come sempre in questa vicenda non ha trovato conferme, dunque probabilmente si tratta dell’ennesimo tentativo di sfruttare l’interesse dei monegaschi e non solo per questa vicenda.

Appare chiaro a questo punto che le voci e le indiscrezioni non cesseranno finché Charlene non si farà vedere in pubblico al fianco del marito e dei figli. Un evento che comunque ormai non dovrebbe tardare a verificarsi. Possibile, infatti, che la principessa torni a mostrarsi in pubblico a maggio, in occasione del GP di Montecarlo di Formula 1. A quel punto ci sarà poco a cui appigliarsi per fornire una versione differente da quella ufficiale, specie se a quella prima occasione pubblica ne seguiranno delle altre.

Impostazioni privacy