Charlene di Monaco, spunta verità sconvolgente: la tengono lì, il piano segreto

Charlene di Monaco ha fatto finalmente ritorno, ma le voci sulla sua condizione di salute non cessano di girare sulla stampa francese.

Per quasi un anno tutto il mondo ha atteso il rientro a Monaco della principessa Charlene. La moglie di Alberto ha infatti vissuto dei mesi problematici a causa di una brutta infezione alle vie aeree superiori che l’ha costretta a sottoporsi a quattro interventi chirurgici. Durante tutto il periodo delle cure mediche, l’ex nuotatrice è rimasta nel suo Paese natio, il Sudafrica, e in quei mesi sono state messe in giro le voci più disparate.

I media francesi hanno cercato a tutti i costi una versione differente da quella offerta dalla famiglia reale di Monaco. Si è detto che le condizioni di salute della principessa erano critiche e che si è cercato di nasconderle. Si è detto anche che in realtà Charlene non aveva alcun problema fisico ma si era allontanata volontariamente perché il suo matrimonio era in crisi. Ma nulla di tutto ciò è stato suffragato da prove.

Il rientro a Monaco di novembre aveva zittito le malelingue, ma purtroppo le condizioni di salute di Charlene non era ottimali e si è reso necessario un periodo prolungato di riposo in una clinica svizzera. L’avvenimento ha ovviamente spinto i media a proseguire la caccia allo scoop. In questi mesi Alberto ha smentito più volte le indiscrezioni, ma questo non è bastato a fermare le voci.

Charlene di Monaco: due segreti ben custoditi sul suo ritorno

Si pensava che il rientro definitivo a Monaco avrebbe messo fine alle indiscrezioni ma così non è stato. La principessa ha fatto ritorno il 12 marzo come annunciato nel comunicato della famiglia reale il 9 marzo. In questo si leggeva: “La principessa proseguirà la sua convalescenza nel Principato, con il marito e i figli al suo fianco”, e ancora: “Le prossime settimane le permetteranno di rimettersi ulteriormente in salute, prima di riprendere con gradualità i suoi impegni ufficiali”.

Secondo la rivista francese ‘Closer‘ ci sarebbero due aspetti sospetti di questo ritorno. Il primo lo si riscontrerebbe nel comunicato, poiché in questo non viene specificato se Charlene è tornata a Palazzo o se per caso risiede nella residenza estiva. Nel secondo caso potrebbero essere confermate le voci secondo cui il matrimonio con Alberto è in crisi.

L’altro aspetto misterioso sarebbe l’assenza di una foto. Da quando è tornata, infatti, Charlene non ha pubblicato una foto sui social, né è stata fotografata da qualche paparazzo in strada. Non è stata pubblicata una foto di famiglia nemmeno in occasione del 64° compleanno di Alberto. Questo, secondo i media, potrebbe avvalorare la tesi emersa nei mesi scorsi sull‘intervento chirurgico che l’avrebbe sfigurata.

Appare evidente da questi articoli che finché ci sarà spazio per instillare dubbi sulle condizioni di Charlene i media francesi e non solo lo faranno. La fine di questo circo mediatico probabilmente si verificherà quando finalmente la principessa tornerà a mostrarsi in pubblico. Questo avverrà con ogni probabilità il prossimo 28-29 maggio, in occasione del GP di Montecarlo, evento a cui la moglie di Alberto non ha mai fatto mancare la sua presenza.

Impostazioni privacy