Charlene di Monaco, addio improvviso: la drammatica verità annunciata poco fa

La serenità ritrovata, la salute riconquistata, il ritorno all’armonia familiare? Tutta una finzione. E’ questo il sospetto che si allunga come un’ombra inquietante su Charlene di Monaco. 

Chi credeva che sul calvario di Charlene di Monaco fosse stata finalmente scritta la parola fine dovrà ricredersi. La “principessa triste”, reduce da mesi difficilissimi sul piano delle sue condizioni psicofisiche, di recente sembrava aver finalmente imboccato una nuova strada. Ma ora nuovi indizi confermano il sospetto che sia stata solo una messinscena.

charlene

Il misterioso cambiamento di Charlene di Monaco

Dopo la malattia, il lungo “esilio” in Sudafrica lontana dal marito Alberto e dai figli gemelli, Jacques e Gabriella, le ricadute dopo il ritorno a casa, Charlene di Monaco sembrava essersi finalmente rimessa in carreggiata. Anche con un nuovo look e nuove abitudini. Ma il ritrovato equilibrio sarebbe solo un’opera di facciata.

A quanto pare, sono stati Alberto e sua sorella Carolina a spingere Charlene a indossare una maschera e inscenare una recita per salvare le apparenze ed evitare uno scandalo con il divorzio. Una cosa è certa: Charlene è profondamente cambiata negli ultimi tempi. Il magazine Reines & Rois insinua il dubbio inquietante che l’ex campionessa di nuoto abbia abbandonato – o meglio, sia stata costretta ad abbandonare – una parte di sé. Già, perché l’ipotesi che qualcuno stia muovendo le fila dietro le quinte, e si fanno per l’appunto i nomi di Alberto e – soprattutto – di Carolina, con cui Charlene non è mai riuscita a instaurare un rapporto positivo.

Il punto è che il cambiamento della Principessa è stato troppo drastico. Per questo i sospetti che Alberto e sua sorella abbiano fatto di tutto per “neutralizzare” Charlene si fanno sempre più concreti. Sospetti avvalorati anche dal magazine Voici, secondo cui la Principessa sarebbe stanca del soffocante controllo cui è sottoposta a corte: “Non vuole preoccuparsi del protocollo e delle istruzioni del marito. Oggi sa cosa vuole”.

Ma, da vecchia sportiva qual è, Charlene avrebbe deciso di stringere i pugni e rialzare la testa, mettendo in atto un vero e proprio piano di vendetta nei confronti dei Grimaldi. A sostenerla nella non facile impresa ci sarebbero anche nuovi amici lontani dagli ambienti ovattati di Palazzo. Chi avrà la meglio? E come cambieranno gli scenari a Montecarlo se, come pare probabile, si arriverà a un inevitabile punto di rottura del fragile equilibrio che ha tenuto finora? Non resta che aspettare e vedere: il destino dei Grimaldi è ancora tutto da scrivere.

Impostazioni privacy