Charlene di Monaco, Alberto costretto a stare con lei: il vero motivo

Secondo le ultime indiscrezioni Alberto di Monaco non divorzierà da Charlene, ma pare che il motivo non sia l’amore che nutre per la moglie.

Le teorie complottiste su Charlene di Monaco si stanno piano piano disgregando tutte. Ormai è noto a tutti che la principessa ha fatto ritorno a Montecarlo e che tutte le congetture fatte in questi mesi sulla crisi coniugale e sull’imminente divorzio presto verranno smentite dai fatti. La moglie di Alberto sta completando il suo recupero con un rientro graduale nella vita della famiglia reale e probabilmente a maggio farà la sua prima apparizione pubblica ufficiale in occasione del GP di Monaco di Formula 1.

Alberto e CharleneIn questi giorni si è parlato di alcuni aspetti che potrebbero indicare la volontà di Charlene di non tornare a palazzo, ma si tratta ancora una volta di teorie senza alcuna prova, di congetture che si basano su dicerie e non su indizi concreti. Anche tra i “cospiratori” dunque si comincia a cambiare versione e accettare il fatto che con tutta probabilità il divorzio di cui si parla di più di un anno non ci sarà.

Charlene di Monaco non viene lasciata da Alberto per questioni di immagine?

Tra i più convinti sostenitori dell’imminente divorzio, nei mesi scorsi c’era anche Lady Christa Mayrhofer-Dukor, cugina di Grace Kelly e frequentatrice abituale del Palazzo Grimaldi. La donna già in passato si era mostrata poco affidabile nelle sue dichiarazioni quando aveva annunciato nel 2019 una seconda gravidanza di Charlene che non è mai avvenuta. Durante il periodo di malattia passato in Sudafrica dalla principessa, Lady Christa si è detta sicura che in realtà l’ex nuotatrice stava preparando il divorzio da Alberto: “Alberto mi ha parlato di distanza fisica e interiore con Charlène, ho capito che il divorzio è imminente”.

Ora che appare chiaro a tutti che questo divorzio non ci sarà, almeno non in tempi brevi, la cugina di Grace Kelly è tornata a parlare con i giornali spiegando che Alberto non continua la relazione con Charlene per amore, ma per un’altra ragione: gli ha dato un erede maschio e entrambi ci tengono al benessere dei figli tanto da passare sopra alle difficoltà relazionali che ci sarebbero da tempo.

Possibile che Christa diffonda queste dicerie poiché non ha in grande simpatia la moglie di Alberto, cosa che non nasconde: “È una persona un po’ arrogante, non mi va a genio”. Poi sul perché il principe non la lascerà dice: “Charlene è terribilmente goffa, ma ha dato ad Alberto un figlio maschio e questa è la ragione per la quale lui l’adora. Senza quel figlio, Montecarlo sarebbe finita e Alberto era molto preoccupato. Charlene ha salvato il Principato”.

 

Impostazioni privacy