Charlene di Monaco, altro che crisi con Alberto: in arrivo un figlio

Le voci di crisi tra Charlene e Alberto di Monaco sono state spazzare in queste ore dall’indiscrezione sulla gravidanza della principessa.

A partire dalla fine di maggio 2021, Charlene di Monaco è stata al centro di numerose voci di gossip riguardanti la presunta crisi coniugale con il marito, il principe reggente del Principato di Monaco, Alberto Grimaldi. La coppia ha sempre negato le voci, anche nei momenti più difficili ha cercato di fare emergere la verità, questo nonostante il momento ponesse di fronte a loro una sfida importante: la guarigione di Charlene.

Lo scorso anno, durante il viaggio in Sudafrica, la principessa di Monaco ha contratto una grave infezione alle vie aeree superiori che l’ha costretta a sottoporsi a quattro interventi. E’ stato un periodo probante sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico. Difficile comprendere cosa possa aver provato la Wittstock nei mesi in cui sembrava che la malattia non volesse abbandonarla ed è stata costretta a stare lontana dalla famiglia e dagli adorati figli.

Il calvario della reale non è finito con la guarigione fisica. Fatto ritorno al Principato, infatti, il suo corpo e la sua mente erano deboli e si è reso necessario un altro periodo di cura in Svizzera. Finalmente ricostituita, Charlene è tornata definitivamente a Monaco nel marzo di quest’anno, riprendendo gradualmente il suo posto al fianco del marito non solo nella vita di tutti i giorni ma anche nelle funzioni istituzionali.

Charlene di Monaco è incinta? Cosa si sa sulle recenti indiscrezioni

Sebbene il ritorno di Charlene è avvenuto nei modi e nei tempi comunicati dal Principato di Monaco, le voci sulla presunta crisi con il marito non sono mai cessate. Pur di portare avanti l’ipotesi, alcune testate giornalistiche hanno parlato di un accordo economico segreto, grazie al quale Charlene sarebbe stata disposta a salvare l’apparenza dietro lauto compenso economico.

La linea comunicativa dei reali è rimasta la medesima anche in questo periodo: tralasciare il più possibile le indiscrezioni e attendere che il ciclone passi. Tuttavia nella prima intervista rilasciata dalla principessa in occasione della settimana della moda, questa ha voluto smentire tutto, definendo vergognose le menzogne che la stampa continua a pubblicare su di lei ed il marito.

La coppia è tornata a mostrarsi nelle scorse ore a Peille, cittadina francese che ospitera a partire dal prossimo anno un progetto molto caro a Charlene: un rifugio per animali feriti e malati gestito dalla Société Protectrice des Animaux a cui fa capo proprio la principessa. Durante la cerimonia Alberto ha posato la prima pietra dell’edificio, regalando poco dopo un bacio alla sua consorte.

Le immagini raccontano di un rapporto d’amore sano e anche i più scettici, nel vedere quelle immagini, non possono negare che tra i consorti sembra regnare il sereno. Tanto che dopo l’evento sono state condivise voci di una possibile gravidanza, affiancate da quelle del possibile desiderio di adottare un bambino da parte della coppia.

Charlene

Impostazioni privacy