Charlene di Monaco appare in pubblico trasfigurata, non sembra più lei

Nell’ultima uscita pubblica Charlene di Monaco è apparsa contrariata, secondo i rumor tra lei ed il marito è tornata aria di crisi.

Nemmeno il tempo di tornare in pubblico e mostrare come si fosse ripresa dal lungo periodo di malattia che ha vissuto che Charlene di Monaco è stata costretta nuovamente ad uscire di scena. La Principessa di Monaco ha infatti contratto il covid ed è stata costretta a rimanere in casa finché non è guarita dal virus.

In Francia i settimanali rosa avevano ipotizzato che il nuovo stop avrebbe potuto causare nella sovrana un crollo emotivo oltre che delle problematiche fisiche. Ipotesi che sembra essere confermata dal ritorno in pubblico di Charlene. La consorte di Alberto ha infatti preso parte al Corpus Domini, festa cattolica celebrata ogni anno con una processione dinnanzi al Palazzo Grimaldi. Nell’occasione è apparso evidente come la Wittstock fosse distaccata e disinteressata, come se avesse preferito trovarsi da tutt’altra parte.

Charlene di MonacoAlberto e Charlene, come da tradizione, si sono affacciati al balcone per salutare i cittadini e presenziare all’evento, ma nonostante fossero l’uno affianco all’altro è apparso chiaro che tra loro ci fosse una certa distanza. I reali erano scuri in volto, non si sono praticamente guardati e non hanno nemmeno accennato un sorriso. L’unica eccezione all’atteggiamento serioso è stata fatta dalla principessa quando è apparsa la figlia Gabriella.

Charlene di Monaco di nuovo in crisi con Alberto?

L’espressione seria di Alberto e Charlene ha riacceso le voci riguardanti la crisi coniugale. I due hanno più volte smentito le indiscrezioni e la principessa ha anche detto che questa morbosa voglia di dimostrare che il loro matrimonio è al capolinea è qualcosa che la infastidisce molto, la fa stare male e la disgusta. Anche Alberto ha chiarito che con Charlene va tutto bene ed ha anche aggiunto che finalmente, dopo più di un anno, ha la possibilità di stare accanto alla moglie.

Stando alle ipotesi dei giornali scandalistici francesi, il malumore della Wittstock sarebbe legato alla presenza a corte di Nicole Coste, ex fidanzata di Alberto nonché madre del figlio primogenito del principe, Alexandre. Alla moglie non andrebbe giù l’eccessiva vicinanza tra il principe e l’ex compagna, circostanza che avrebbe causato una lite e riaperto la crisi coniugale appena scongiurata.

Voci tutte da dimostrare e che comunque vanno in contrato con quelle sostenute fino a poche settimane fa. Dopo il ritorno in pubblico di Charlene, infatti, le stesse riviste francesi sostenevano che tra lei ed il marito fosse in vigore un accordo contrattuale per far apparire che il matrimonio va a gonfie vele quando in realtà tra loro c’era ormai una certa distanza. Se così fosse, com’è possibile che Charlene sia infastidita dalla presenza dell’ex? Il loro matrimonio non sarebbe già finito? E se invece le voci attuali fossero vere, non dimostrerebbe che quelle precedenti erano false? Dunque è possibile credere a queste voci?

charlene di monaco

Impostazioni privacy