Charlene di Monaco beccata così: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Charlene di Monaco è stata beccata dai paparazzi in una situazione davvero inaspettata: che sta succedendo?

Non passano i mesi senza che si parli di Charlene di Monaco, la Wittstock è sempre sulla bocca di tutti per motivi non sempre edificanti. Quando un personaggio pubblico di questo calibro ha una vita difficile come quella di Charlene, è complicato nascondersi dai paparazzi, dal gossip, dalla stampa. Questa volta non c’è riuscita a nascondersi ed è stata paparazzata in un momento clou inaspettato.

Tra malattie, contratti col marito in un matrimonio a dir poco disastroso ma che forse sembrava essersi ripreso con non pochi acciacchi, Charlene non rimane mai nell’oblio. Cosa è successo questa volta?

Charlene di Monaco paparazzata in un momento strano

Gli occhi indiscreti dei fan e dei fotografi non mancano mai, soprattutto se sei un personaggio sulla bocca di tutti come Charlene di Monaco. La principessa è stata infatti beccata in pubblico a Palazzo Grimaldi, ma questa volta bella sorridente! Outfit sobrio e poco appariscente ma super elegante, come ci si aspetta da lei e un sorriso che non si vedeva da tanto tempo.

Giacca senza maniche scura, cintura Louis Vuitton e pantaloni chiari palazzo per un look estivo semplice ma di classe, come si addice ad una principessa. Charlene si trovava nei panni inediti di guida turistica a Palazzo Grimaldi e il suo aspetto sereno e in salute ha pacificato le preoccupazione nei suoi confronti, che sono sempre difficili da calmare viste le condizioni altalenanti della salute psicofisica di Cahrlene. Ha reagito positivamente anche alla paparazzata, sorridendo alla camera dell’ammiratore che l’ha immortalata.

Il particolare che è saltato all’occhio alla cronaca rosa tuttavia, è che Charlene era di nuovo completamente sola. Il sorriso che protava fa pensare al fatto che sola stia bene, forse meglio, ma la lontananza dal marito non può che riaccendere gli animi di chi è appassionato di gossip. Gli appartamenti di Palazzo Grimaldi hanno subito una recente ristrutturazione, ed ecco perché la principessa stava mostrando agli ospiti tutti gli ambienti nuovi di zecca. Il principe Alberto ha recentemente dichiarato che in realtà le condizioni di Charlene stanno migliorando a vista d’occhio e che piano piano la principessa potrebbe tornare a stare bene. Dopo undici lunghi anni di matrimonio con Alberto II di Monaco, difficile non vederli insieme come prima e le voci su un presunto divorzio si rincorrono di continuo, non sembrano fermarsi mai.

charlene

Impostazioni privacy