Charlene di Monaco, dopo il ritorno il brutto gesto di Carolina: tutti senza parole

Charlene ha fatto ritorno a Palazzo Grimaldi per Pasqua, ma la riunione di famiglia nasconderebbe un accordo segreto con Alberto.

Il ritorno di Charlene Wittstock a Monaco è stato atteso per quasi un anno e finalmente è giunto nel giorno di Pasqua. La principessa si è riunita al marito e ai figli in occasione della festività e questo ricongiungimento è stato immortalato e pubblicato sui social. Le foto di famiglia nel bellissimo giardino di Palazzo Grimaldi sono state la risposta del Principato di Monaco alle voci secondo cui la consorte del principe non sarebbe mai tornata a palazzo e secondo cui il matrimonio del sovrano sarebbe in crisi.

Charlene e AlbertoNonostante vi sia finalmente stata la prima apparizione pubblica di Charlene dal ricovero nella clinica svizzera, i dubbi sul rapporto con Alberto non sono stati estinti del tutto. In Francia sono convinti che il divorzio tra i due non arriverà solo ed esclusivamente perché i due avrebbero stretto un accordo. In questo accordo la principessa avrebbe strappato il consenso a vivere lontano dai riflettori e dalla vita istituzionale.

Charlene di Monaco ha un accordo segreto con Alberto?

Insomma l’ex nuotatrice avrebbe fatto presente al marito di non essere più interessata alla vita da reale e quindi a partecipare a tutte le occasioni ufficiali. Inoltre avrebbe chiarito al principe che se non le avesse concesso di fare una vita separata a Roc Agel, splendida dimora sulle alture francesi che dà sulla Costa Azzurra, avrebbe chiesto il divorzio. Il principe avrebbe quindi acconsentito alle sue richieste perché in questo momento il divorzio sarebbe una cattiva pubblicità per il Principato.

Insomma secondo le fonti francesi il matrimonio sarebbe giunto al capolinea ed il loro rapporto definitivamente rotto. Tuttavia non ci sarà un divorzio perché in questo momento non conviene all’immagine della casata e a quella del principe reggente. Le funzioni di principessa le raccoglierebbe dunque Carolina, da sempre molto presente nella politica del Principato, ben felice di recuperare quel ruolo che aveva dovuto accantonare quando il fratello si è spostato con Charlene.

D’ora in poi, dunque, la moglie di Alberto si occuperebbe principalmente dell’educazione e della crescita dei figli Jacques e Gabriella, conducendo una vita privata distante da quella del marito. Ovviamente non c’è modo di sapere se queste indiscrezioni siano vere, tuttavia è bene precisare che la versione ufficiale è ben differente. La famiglia Grimaldi ha sempre smentito tutte queste voci, sostenendo che il matrimonio del principe è solido e che Charlene non vede l’ora di tornare al fianco del marito anche in qualità di sovrana.

Impostazioni privacy