Charlene di Monaco incinta dopo la malattia? La verità sulla gravidanza della principessa

Tra le tante voci circolate in questi mesi su Charlene di Monaco c’è anche quella di una presunta gravidanza: cosa c’è di vero?

Sulla principessa Charlene di Monaco si è scritto di tutto in questi mesi ed è complesso per chiunque trovare una verità nel mezzo di tante presunte notizie. Molte delle informazioni veicolate dalla stampa in questo ultimo anno sono infatti contraddittorie e smentiscono le precedenti, dunque mai come in questo caso è complesso trovare il bandolo della matassa.

Charlene di MonacoCiò che ormai pare evidente anche ai più dubbiosi è che le voci sulla presunta crisi coniugale fossero assolutamente false. Il settimanale francese Voici ha provato a rinverdire questa tesi anche dopo la foto di famiglia che Charlene e Alberto hanno pubblicato in occasione della Pasqua. Quella infatti avrebbe dovuto zittire le indiscrezioni sulla “fuga” di Charlene in Svizzera o a Nizza per stare lontana dal marito, così come quelle sulla malattia. La principessa appare in foto sorridente, rilassata e in buono stato di salute.

Ciò nonostante la rivista rosa spinge nuovamente la testimonianza secondo cui la Wittstock avrebbe chiesto il divorzio ad Alberto, costringendolo ad accettare delle condizioni per evitare che il loro matrimonio finisse in questo modo. Tra queste ci sarebbe il permesso di vivere a Roc Agel o a Nizza, senza dover più tornare a Palazzo.

Charlene di Monaco incinta? La verità sulla voce circolata ad inizio novembre

Tra le tante presunte verità diffuse dalla stampa nei mesi scorsi, c’è stata anche quella secondo cui Charlene era rimasta incinta in Sudafrica. Un’indiscrezione che puntava sicuramente l’ipotesi della crisi matrimoniale come unica motivazione della prolungata assenza della principessa da Monaco. Già allora la voce sembrava difficile da credere: Charlene appariva sciupata ed aveva perso decine di chili nel corso dell’estate.

La semplice foto pubblicata dopo il suo ritorno a Montecarlo è bastata a smontare la voce sulla maternità. In quel momento è apparso evidente a tutti che non solo la moglie di Alberto non era incinta, ma che la malattia di cui si era parlato nei mesi scorsi era effettivamente vera e ne aveva provato il fisico.

In questo momento specifico non si è tornati a parlare di una possibile maternità di Charlene, ma non è escluso che nelle prossime settimane questa ipotesi non venga nuovamente fatta emergere per giustificare la lunga assenza della principessa dalla vita pubblica e da Palazzo. Questa continua attenzione mediatica probabilmente terminerà nel momento in cui la moglie del principe sarà in grado di presenziare agli eventi pubblici, eliminando una volta per tutte il margine per costruire realtà parallele.

Impostazioni privacy