Charlene di Monaco, l’attacco di Alberto: ora emerge tutta la verità

11
5360

Il Principe Alberto di Monaco è intervenuto mezzo stampa sulle continue voci riguardanti il presunto divorzio con Charlene: cosa ha detto.

Sono mesi ormai che si parla della presunta crisi matrimoniale tra Charlene e Alberto di Monaco. Voci che non sono cessate nemmeno quando è stata mostrata l’evidenza dei problemi fisici e di salute della principessa. La coniuge del sovrano monegasco, infatti, in questi mesi si è dovuta sottoporre a tre operazioni ed ha anche avuto un collasso che l’ha costretta ad un quarto ricovero in ospedale.

Adesso sembra che le sue condizioni siano stabili, ma di certo le problematiche fisiche non sono un’invenzione del Principato di Monaco per giustificare la lunga permanenza in Sudafrica della principessa. Ciò nonostante i giornali francesi continuano a sostenere che la permanenza prolungata è sospetta e che Charlene non vorrebbe più tornare dalla famiglia. Questo perché, sempre secondo i rotocalchi, Alberto avrebbe intessuto una relazione con l’ex e lei vorrebbe il divorzio.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, il mistero di Anna: chi è e perché si nasconde

Charlene di Monaco, crisi coniugale? Parla finalmente Alberto

Le voci a riguardo sono state smentite in più occasioni da Charlene stessa, la quale ha sempre manifestato la voglia di tornare a Monaco e quella di stare insieme al marito. A luglio la principessa ha anche dichiarato che proprio Alberto è l’unica persona a cui si appoggia in questo momento di grande difficoltà e che il marito le è stato e le è sempre di grande supporto. Il principe, di ritorno dal Sudafrica ha chiarito che la moglie vuole tornare e smentito le voci.

Secondo l’esperta Ciuni, ascoltata dal settimanale di gossip ‘Nuovo‘, non c’è dubbio che la permanenza in Sudafrica sia dovuta ai problemi di salute, come dimostrano non tanto le notizie riguardanti le operazioni, quanto le foto recenti della principessa in cui appare molto sciupata e emaciata. A suo avviso, dunque, tutte le illazioni di questi mesi sulla presunta volontà di scappare dalle responsabilità coniugali e materne sono da considerare “ignobili“.

Leggi anche ->Charlene Di Monaco, il grave sospetto su Alberto: la nuova vita con la ex

Tuttavia l’esperta di reali non è convinta che le reali problematiche fisiche della principessa escludano dei problemi di coppia. A suo avviso qualche alterco tra i due c’è stato e quando Charlene potrà finalmente tornare a Monaco ci dovrà essere un chiarimento. Qualora non ci sia, aggiunge infine Ciuni, i due divorzieranno ma Charlene rimarrà comunque a Monaco per stare accanto ai figli.

11 COMMENTS

  1. หวยโชคช้างหวยออนไลน์สำหรับคนรุ่นใหม่ สมัครหวยออนไลน์โชคช้างได้แล้ววันนี้
    ถ้าท่านต้องการหาหวยออนไลน์เว็บไหนดี หวยโชคช้างหวยออนไลน์เว็บตรง หวยออนไลน์อันดับหนึ่งของเว็บไซต์พนันออนไลน์ได้แล้ววันนี้

  2. แจกเครดิตฟรี 300 ไม่ต้องฝากแจกเครดิตฟรี 300 ฟรีเครดิต 300 ถอนได้ ไม่ต้องแชร์ แค่สมัคร 2021 ยืนยันตัวตนผ่านเบอร์โทรรับทันที เครดิตฟรี 300 ถอนได้ทันที

  3. แตกเครดิตฟรี 300 ไม่มีเงื่อนไขแจกเครดิตฟรี 300 เครดิตฟรี 300 กดรับได้ทันที ไม่ต้องแชร์ แค่สมัคร ยืนยันตัวตนผ่านทางไลน์ รับได้ทันที ถอนได้ทันที ได้เงินจริง ใหม่ล่าสุด 2021

  4. แจกเครดิตฟรีไม่มีเงื่อนไข แจกเครดิตฟรี เครดิตฟรีกดรับเอง เครดิตฟรี ไม่ต้องฝาก ไม่ต้องแชร์ แจกเครดิตฟรีล่าสุด 2021 สมาชิกใหม่ยืนยันเบอร์รับทันที เครดิตฟรี

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here