Charlene di Monaco, matrimonio in crisi: cosa le faceva il Principe Alberto

Sono molte le indiscrezioni che parlano di una crisi tra la splendida Charlene di Monaco e il Principe Alberto. Che cosa ci sarà di vero?

Charlene di monaco

È tempo per la bellissima Charlene di Monaco di rimanere sotto la luce dei riflettori di tutto il mondo. I gossip reali stanno infatti attualmente volando di bocca in bocca, e urlano alla crisi matrimoniale. Sembrerebbe infatti che la Wittstock e il Principe Alberto abbiano dato qualche segno di allontanamento, che ha inevitabilmente acceso la miccia di centinaia e centinaia di indiscrezioni. Ma che cosa ci sarà di vero? Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Principe William, dichiarata guerra al fratello Harry: “Ti rovino”

Attualmente la principessa Charlene di Monaco si trova in Sudafrica. La donna si è recata lì per portare a termine alcune lodevoli campagne di beneficienza, ma ragioni di salute l’hanno costretta, secondo le fonti ufficiali, a prolungare il suo soggiorno e a trattenersi lontano da casa. Un problema a naso, orecchie e gola avrebbe infatti portato la Wittstock a sottoporsi a ben due operazioni. Questo è quanto ufficialmente è stato comunicato al pubblico. Le indiscrezioni invece urlano a gran voce alla crisi matrimoniale.

Leggi anche->Charlene di Monaco, crisi con Alberto? La principessa svela la verità

Alcuni gossip hanno mormorato in merito alla ricerca da parte della Principessa di una nuova casa a Johannesburg. Che la Wittstock abbia davvero intenzione di allontanarsi dal Principe Alberto? Nel frattempo la donna sembrerebbe, secondo diverse indiscrezioni della stampa, anche in procinto di dare il via ad una società propria, con lo scopo di riuscire ad organizzare e gestire in patria tutti i progetti di beneficienza che la interessano.

Leggi anche->Charlene di Monaco in fuga dal marito? La verità sulla principessa triste

Gossip reali, Charlene di Monaco: in atto una crisi con il Principe Alberto?

Le indiscrezioni inerenti alla crisi matrimoniale tra Charlene di Monaco e il Principe Alberto sono giunte con velocità fino in Italia. Ad intavolare la questione è stato proprio il talk show politico in onda su Canale 4 Morning News, condotto da Simona Branchetti. Candida Morvillo ha espresso la sua opinione in merito alla faccenda durante lo svolgimento della trasmissione. “Charlene è stata scelta per rilanciare l’immagine e il turismo del Principato.” ha sentenziato la donna. Poi ha continuato: “Veniva vestita come Grace Kelly, i richiami nella comunicazione erano continui, ed è difficile pensare che venissero da lei, una sportiva, e non un’esperta di moda e comunicazione”.

Impostazioni privacy