Charlene di Monaco, crisi con Alberto? La principessa svela la verità

Da settimane si parla della presunta crisi matrimoniale tra Charlene e Alberto di Monaco: la principessa ha svelato la verità.

Nel mese di maggio Charlene di Monaco è volata in Sud Africa per curare una delle tante iniziative benefiche di cui si occupa. La principessa del Principato monegasco doveva rimanere solo fino ai primi giorni di giugno, ma la sua permanenza in terra straniera si è prolungata a causa di alcune problematiche fisiche. La reale, infatti, si è dovuta sottoporre ad un’operazione ai denti che sembrava di routine ma che alla fine ha portato a delle complicazioni.

Verso la fine dello scorso mese, infatti, è stata necessaria una seconda operazione, ma ciò nonostante Charlene è rimasta ricoverata a causa del permanere di un’infezione. In quei giorni i quotidiani transalpini hanno trattato la vicenda, esponendo dei dubbi sulla versione ufficiale. Si sospettavano due cose principalmente: che le condizioni della principessa fossero più gravi di quanto fosse stato comunicato o che in realtà la permanenza in Sud Africa fosse una scusa per nascondere la crisi matrimoniale con Alberto.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci sconvolta, la decisione di Mediaset la distrugge

Charlene di Monaco svela la verità sul rapporto con Alberto

Venuta a conoscenza delle voci sulla crisi matrimoniale che stanno imperversando in Francia, Charlene di Monaco ha voluto mettere in chiaro una volta per tutte come stanno le cose. La principessa ha smentito seccamente che ci siano problemi coniugali e ribadito quanto sia dispiaciuta di non aver potuto passare il decimo anniversario con il marito. Parlando delle problematiche fisiche che sta affrontando, ha spiegato: “L’infezione si è sviluppata a seguito di un intervento per il rialzo del seno mascellare”.

Dopo l’intervento Charlene ha accusato problemi di udito e si è rivolta ad uno specialista, il quale le ha diagnosticato un’infezione che ha portato ad disequilibrio della pressione uditiva. In seguito alla diagnosi sono state necessarie altre due operazioni seguite da una cura riabilitativa che però per il momento non ha portato ai risultati sperati. Attualmente prendere un areo potrebbe causarle problemi di salute molto seri.

Leggi anche ->Maria De Filippi, il commovente omaggio a Michele Merlo

Insomma se non torna al Principato di Monaco è perché le complicazioni causate dall’infezione le impediscono di farlo. Sul marito, infine, la principessa ha dichiarato: “Alberto è la mia roccia, la mia forza. Senza il suo amore ed il suo sostegno non sarei mai riuscita ad affrontare questo momento doloroso”.

Impostazioni privacy