Charlene di Monaco, il divorzio da Alberto: l’annuncio arrivato ora

Non è passato neanche un mese dal ritorno a casa di Charlene di Monaco, ma la situazione tra lei ed Alberto sembra essere di nuovo più tesa che mai.

Da quando è tornata a casa (dopo essersi trattenuta a lungo in Sudafrica a causa di una brutta infezione), Charlene di Monaco si è fatta vedere ben poco. Ufficialmente i portavoce di Palazzo Grimaldi hanno parlato di una debolezza fisica: la principessa deve ancora riprendersi dalle operazioni chirurgiche e dalla malattia. Sembra, però, che la ragione per cui Charlene non si fa vedere insieme a marito e figli sia un’altra.

Leggi anche -> Charlene di Monaco ricoverata d’urgenza di nuovo: Alberto rompe il silenzio

Il settimanale francese Voici avrebbe infatti riportato la testimonianza di una persona vicina alla famiglia Reale (che però vuole rimanere anonima). “E’ancora troppo fragile per affrontare gli obblighi imposti dal suo ruolo” riporta il giornale. Charlene Wittstock in questo momento si troverebbe ben lontana dalla famiglia, in una clinica in Svizzera. Nulla di nuovo insomma, se non fosse per un particolare: la principessa sarebbe “determinata a salvarsi”… ma cosa vuol dire?

Charlene di Monaco, le indiscrezioni: “Rapporti tesi e complicati”

Sempre secondo Voici, questi sintomi di debolezza avrebbero colpito la principessa proprio in concomitanza con il suo ritorno a casa. Charlene avrebbe voluto posticipare la data del suo rientro, ma Alberto non glielo avrebbe permesso: il ritorno sarebbe stato fissato per questa ragione non oltre il 13 novembre. “Sua moglie non era pronta a rientrare” avrebbe detto il testimone anonimo a Voici, “è stato Alberto a insistere perché voleva che lei fosse presente alle celebrazioni per la festa nazionale”.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, spunta la frase imbarazzante: “Nessuno sentiva la sua mancanza”

Anche Charlene però si è fatta sentire: avrebbe rispettato la data di ‘scadenza’ del marito solo se lui avesse fatto qualcosa in cambio. A quanto pare la principessa ha richiesto che Carolina (sorella di Alberto) non fosse presente: sempre secondo Voici i rapporti tra le due donne sarebbero sempre più tesi.

Impostazioni privacy