Charlene di Monaco, spunta la frase imbarazzante: “Nessuno sentiva la sua mancanza”

Il ritorno a Monaco della principessa Charlene avrebbe lasciato indifferenti i sudditi e tutti i reali secondo gli esperti di casate reali.

charleneDopo dieci mesi d’inferno, Charlene Wittstock è finalmente tornata a casa dai suoi gemelli e dal marito. Il ritorno nel Principato di Monaco è la dimostrazione che la sua permanenza in Sudafrica era legata ai problemi di salute e che non c’è stata alcuna fuga dal matrimonio e dal marito. Insomma le voci e le indiscrezioni di questi mesi sono frutto di malignità che non hanno trovato alcun riscontro nella realtà.

Questo significa che il matrimonio tra Alberto e Charlene sia solido? A livelle interpersonale probabilmente non c’è alcun tipo di problema, ma la verità è che l’ex nuotatrice non ha mai amato gli oneri di palazzo e continua a non amarli. Di sicuro è felice di poter stare finalmente con i figli e di essere tornata a casa dal marito, ma il suo feeling con gli impegni di corte e con tutti gli incarichi pubblici non cambierà adesso che è tornata dalla terra natia.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la fuga inaspettata sconvolge tutti

Charlene di Monaco: nessuno a parte la famiglia attendeva il suo ritorno?

Interrogata da ‘Nuovo’, l’esperta di teste coronate Barbara Ronchi Della Rocca, spiega che Alberto è sì felice del ritorno della moglie, ma questo potrebbe portarlo ad allontanarsi nuovamente dalle sorelle Carolina e Stéphanie. Le due principesse, infatti, non hanno mai legato con la cognata ed il suo ritorno potrebbe creare nuovamente un distacco dopo che in questi mesi c’era stato un riavvicinamento. Insomma sebbene tutti a Palazzo Grimaldi chiedevano a gran voce il ritorno di Charlene, pare che nessuno sentisse davvero la sua mancanza.

Leggi anche ->Carolina Marconi dopo l’assenza rivela: “I dolori sono stati lancinanti”

La Della Rocca spiega poi come nemmeno il popolo monegasco avesse sentito troppo la sua assenza per via del suo rapporto scostante con gli eventi pubblici. Salvo alcune occasioni, infatti, Charlene è sempre distante dai riflettori, quindi se non fossero uscite le notizie riguardanti la presunta crisi matrimoniale con ogni probabilità non si sarebbero nemmeno accorti della sua assenza.

Impostazioni privacy