Carolina Marconi dopo l’assenza rivela: “I dolori sono stati lancinanti”

Carolina Marconi è tornata a postare dopo un periodo di pausa e si è scusata con il suo pubblico spiegando il perché dell’assenza.

Carolina MarconiSin da quando ha saputo che era malata di cancro, Carolina Marconi ha costantemente aggiornato i fan sugli stati d’animo, sui passi avanti compiuti, sulle cure fatte e sulle conseguenze delle stesse per il suo fisico. L’attrice aveva spiegato anche che doveva sottoporsi all’ultimo ciclo di chemio ed aveva promesso che avrebbe informato sugli esiti e sull’andamento delle stesse non appena conclusa la chemio.

Tuttavia del post in cui parlava della fine delle cure non c’è stata traccia per giorni ed i fan hanno cominciato a preoccuparsi, pensando che qualcosa non fosse andato bene. Data la preoccupazione, Carolina ha deciso nelle scorse ore di rispondere con un lungo post in cui ha spiegato il perché di quel ritardo comunicativo ed in cui ha tranquillizzato tutti.

Leggi anche ->Chiara Ferragni, i problemi con la famiglia di Fedez: la verità sui rapporti tesi

Carolina Marconi: “Scusate, i dolori sono stati lancinanti”

Il post dell’attrice comincia con la spiegazione del perché ci ha messo così tanto tempo ad informare i fan dell’esito delle cure: “Eccomi ragazzi nn sono sparita ..volevo scrivere un bel post x la mia ultima chemio ma purtroppo i dolori delle ossa nn mi hanno lasciato scampo ..l’ ultima è stata veramente tosta e il recupero molto lento”.

Leggi anche ->Alfonso Signorini stroncato dalla produzione del GFVip, la dura presa di posizione

Insomma nei giorni precedenti non ha avuto le forze nemmeno per scrivere un post, ed anche se il recupero non è ancora ultimato, l’attrice ha voluto comunque comunicare ai fan che tutto è andato per il meglio: “Nonostante ciò volevo condividere con voi la mia gioia ..finalmente ho terminato la chemioterapia il 10 novembre ..non mi sembra vero ..x me sarà una data importante che ricorderò per sempre ..quel giorno ero molto emozionata e preoccupata al tempo stesso ..volevo vestirmi carina con un colore dell’abito verde miltitare x sentirmi un po’ ‘Soldato Jane‘…subito però smontata da Ale il quale appena mi ha visto ha detto ..’ma ti sei vestita al buio?'”.

Impostazioni privacy