Chiara Ferragni, i problemi con la famiglia di Fedez: la verità sui rapporti tesi

Nuove rivelazioni svelano un lato sconosciuto delle famiglie di Chiara Ferragni e Fedez: a quanto pare tra de persone in particolare non corre affatto buon sangue.

Non tutte le famiglie sono perfette, ma quando le ‘imperfezioni’ che vengono a galla riguardano parenti di personaggi famosi quanto Chiara Ferragni e Fedez la curiosità è impossibile da controllare. Sono passati tre anni da quel fatidico ‘sì’ dei Ferragnez: la coppia ormai ha due figli, ma il pubblico continua a volerne sapere sempre di più sulla loro vita privata. A quanto pare se non sono Chiara e Federico a pubblicare qualche dettaglio online, ci pensa Dagospia al posto loro.

Leggi anche -> Chiara Ferragni infuriata con Fedez: “Mi fai venire voglia di divorzio”

A quanto pare il portale di gossip avrebbe capito da alcuni indizi che le nonne di Leone e Vittoria proprio non si sopportano. Annamaria Berrinzaghi (madre di Fedez) e Marina Di Guardo (madre di Chiara) sarebbero in cattivi rapporti, e questa teoria verrebbe supportata da diversi segnali.

Chiara Ferragni e Fedez, perchè le suocere non si sopportano

Sempre secondo Dagospia, a Milano girerebbe voce che il rapporto tra Annamaria e Marina non sia dei migliori. Le due donne, però, non si seguono sui social (un fatto ben strano per una famiglia che vive proprio di esposizione mediatica). C’è chi ha pensato che i litigi di Federico e Chiara ripresi dalle telecamere dei paparazzi dipendessero proprio dal rapporto delle due suocere: che sia davvero così?

Leggi anche -> Fedez massacrato di botte: fan sconvolti, scoppia la polemica

Perchè il rapporto delle due si sia incrinato rimane un mistero: dopotutto, non è stata confermata con certezza neanche questa presunta antipatia tra le due consuocere. Annamaria e Marina saranno protagoniste (insieme ai loro figli) della nuova serie dedicata completamente ai Lucia-Ferragni: magari le cose saranno più chiare. Quello che rimane sicuro però è che sotto la fama ed il successo sui social, quella formata dai Ferragnez è una famiglia proprio come tutte le altre.

Fedez e Chiara con le rispettive madri.
Impostazioni privacy