Chiara Ferragni infuriata con Fedez: “Mi fai venire voglia di divorzio”

Chiara Ferragni risponde a tono su Instagram a Fedez: l’influencer perde le staffe per il post del marito e minaccia il divorzio.

Chiunque segua Chiara Ferragni e Fedez sui social sa benissimo che la coppia di influencer più seguita d’Italia ama stuzzicarsi e giocare. I due, proprio per la loro voglia di andare oltre sono finiti nel mirino della critica per un compleanno del rapper (quando hanno festeggiato in un supermercato e gettato cibo per terra). Ma al di là di quelli che comunemente sono stati giudicati come scivoloni e cadute di stile, la coppia si prende in giro come qualsiasi altra coppia di sposi e lo fa spesso pubblicamente.

A volte la Ferragni ha fotografato il marito sotto la doccia, in altre occasioni lo ha tormentato inseguendolo con un fucile ad acqua. Anche Fedez ogni tanto si diverte a fare imbestialire la compagna. Qualche mese fa, durante una kermesse milanese a cui ha partecipato la moglie, il rapper ha pubblicato una foto di un’altra ospite di richiamo, l’attrice spagnola Ester Exposito, ed ha scritto un messaggio ironico: “Ma quanto è bella mia moglie, ah no ho sbagliato post scusate”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, l’ultima rivelazione: cosa accadde davvero quando diventò mamma

Fedez ci ricasca, Chiara Ferragni reagisce male: “Mi fai venire voglia di divorzio”

In quella occasione l’influencer non la prese troppo bene, scrivendo al marito in privato “Sei uno str***”. Messaggio che lo stesso artista ha reso pubblico per mostrare che Chiara non l’aveva presa in maniera goliardica. La querelle si è poi chiusa quando l’influencer, in un’altra occasione ha mandato pubblicamente un video al marito in cui lo faceva salutare proprio dalla bella attrice spagnola.

A distanza di mesi da quell’evento, Fedez è tornato a provocare la moglie con un post simile a quello di cui sopra. Il rapper, durante un evento di moda, ha incontrato la super modella Gigi Hadid e le ha chiesto di poter fare una foto. Ovviamente l’ha pubblicata su Instagram e come commento ha scritto: “Giurooo mi fai venire voglia di futuro…ah no!”. Questa volta la moglie ha risposto su Instagram in maniera netta: “Giuro mi fai venire voglia di divorzio 😂”.

Leggi anche ->Emma Marrone, il messaggio d’amore per Checco fa sciogliere i cuori

A differenza dell’altra volta, in questa occasione Chiara ha accettato lo scherzo del marito, ma ha comunque messo le cose in chiaro. I fan della coppia hanno apprezzato questo siparietto e commentato mantenendo il tenore del post, tra chi ha scritto: “Chiara triggered”, a chi ha invece aggiunto: “Stasera la dormita sul pianerottolo non te la leva nessuno”.

Impostazioni privacy