Fedez massacrato di botte: fan sconvolti, scoppia la polemica

In “Morire morire” Fedez si lascia umiliare e massacrare di botte e umiliato: tutto sul video che sta infiammando il web. 

Nuovo polverone su Fedez, ma stavolta a far discutere non è l’ennesimo post provocatorio sul suo profilo Instagram, bensì la pubblicazione di un nuovo singolo, anticipazione dell’album “Disumano” in uscita il prossimo 26 novembre. Nel relativo videoclip il noto cantante e influencer viene letteralmente assalito dai fan, preso a bastonate, umiliato e immobilizzato con una camicia di forza. Sono immagini molto forti e volutamente disturbanti: non a caso il pezzo di intitola “Morire morire”…

Le polemiche sul nuovo video di Fedez

Il video, per la cronaca, sta spopolando su YouTube: è fra i primi in tendenza e ha fatto il pieno di visualizzazioni, al pari delle “storie” e delle clip che lo stesso rapper ha postato sui suoi profili social per lanciare il brano. Il web come sempre si divide: da un lato chi plaude al coraggio di Fedez, dall’altro chi non apprezza le immagini giudicandole troppo azzardate (tanto per rendere l’idea, nel video c’è anche un uomo con una fascia tricolore che urina su Fedez mentre è agonizzante a terra e poi un prete che l’accoltella).

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Ecco cosa sta succedendo 

fedez

Leggi anche –> Chiara Ferragni infuriata con Fedez: “Mi fai venire voglia di divorzio”

Di tutt’altro genere, invece, la cover dell’album “Disumano”, che immortala l’opera dell’artista bresciano Francesco Vezzoli, “Il Narcisista Pessimista”: due busti in marmo – uno bianco e uno nero – con le sembianze di Fedez. Una statua si sporge e fa per baciare l’altra, che però si ritrae disgustata. L’opera andrà all’asta per beneficenza, e almeno questa è di sicuro una buona notizia.

Nel frattempo, Fedez e sua moglie, Chiara Ferragni, hanno svelato il poster ufficiale del loro show Amazon Original “The Ferragnez – La serie” in arrivo a dicembre: il manifesto è firmato dal fotografo David LaChapelle che ritrae la coppia (con i due figli) tra luci fluo e le inconfondibili guglie del Duomo di Milano.

Impostazioni privacy