Chiara Ferragni e Fedez in crisi? Ecco cosa sta succedendo

Problemi in paradiso? Secondo alcune indiscrezioni smbrerebbe che Chiara Ferragni e Fedez siano in crisi. Ecco cosa è successo!

Sembra che questo periodo sia particolarmente difficile per i Ferragnez: recentemente la figlia Vittoria ha avuto dei problemi di salute (ha contratto il virus del raffreddore). Sembrava che la piccola stesse piano piano guarendo, quando un peggioramento improvviso ha costretto i genitori a portarla in ospedale. Chiara Ferragni sui social ha rassicurato i fans: “Passo dopo passo, Vittoria migliora e speriamo continui così anche nei prossimi giorni”. Secondo alcune voci, però, la salute della figlia non è l’unica cosa che in questo momento preoccupa l’imprenditrice.

Leggi anche -> Belen, indiscrezione bomba: crisi profonda con Antonino, cosa sta succedendo

Già lo scorso settembre i due erano stati paparazzati mentre, in vacanza, sembravano litigare furiosamente. Nella foto sia Fedez che Chiara apparivano chiaramente in disaccordo: lui con la mano sul petto, lei piegata verso di lui in una posa quasi appesantita dall’esasperazione. Da quello scatto, ormai, pareva che le cose fossero state risolte… eppure deve essere successo du nuovo qualcosa, perchè la coppia sembra nuovamente in crisi.

Gelosia e like: Chiara Ferragni e Fedez in crisi

Ultimamente, proprio per via della salute della figlia Vittoria, Chiara si è ritrovata a cancellare molti impegni sociali. Per esempio, l’influencer non si è fatta vedere alla presentazione del nuovo libro della madre Marina. Ovviamente, queste assenze sono più che giustificate: secondo Dagospia, però, ci sarebbe qualcosa sotto.

Leggi anche -> Wanda Nara al veleno: “L’amante di Mauro? E’ la p*** che manda foto…”

“Una crisi a colpi di like”: così la descrive Ivan Rota. A quanto pare, alcuni amici della coppia (rimasti anonimi) avrebbero rivelato che i problemi tra Chiara e Fedez sono nati a causa della gelosia. Non è difficile da immaginare: la coppia non è delle più private, entrambi pubblicano continuamente foto sui social. E’ normale che qualcuno li ammiri, così come è normale che loro interagiscano molto con fans e colleghi online… eppure sembra proprio che la crisi sia nata da un ‘mi piace’ di troppo.

Impostazioni privacy