Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la fuga inaspettata sconvolge tutti

Importanti sviluppi ne Il Paradiso delle Signore per quanto riguarda la contessa Adelaide: l’arrivo dell’Interpol la costringerà alla fuga.

Paradiso delle SignoreIl momento della verità sta per giungere al Paradiso delle Signore. La sesta stagione si è aperta con la scomparsa di Achille Ravasi ed il mistero riguardante la sua morte. Nessuno sa com’è morto, ma dalle prime puntate stagionali si è compreso che la contessa Adelaide, sua moglie, e Umberto Guarnieri, suo cognato nonché amante, nascondo qualcosa.

Ad essere informati di questo intrigo per il momento sono solamente i telespettatori, mentre i protagonisti della soap non hanno il minimo sospetto. Questo stato di quiete durerà solo finché non arriverà a Milano Flora Gentile Ravasi, la figlia di Achille che non ha mai conosciuto il padre. La ragazza entra al Paradiso delle Signore come giovane stilista di talento e sulle prime s’invaghisce di Umberto, al quale comincia a fare il filo.

Il suo arrivo impensierirà non poco la contessa, da un lato perché teme che il suo fascino e la sua gioventù possano fare capitolare l’amante, dall’altro perché la sua curiosità sulla fine del padre potrebbe fare venire a galla delle informazioni che vuole tenere segrete. La ragazza otterrà delle informazioni da Cosimo Bergamini e questo le darà maggiore determinazione nella ricerca della verità.

Leggi anche ->Chiara Ferragni, i problemi con la famiglia di Fedez: la verità sui rapporti tesi

Il Paradiso delle Signore: la contessa Adelaide è costretta a scappare

L’arrivo di Flora è dunque un motore per le ricerche sulla verità e le indagini su Achille Ravasi. Tutto il pubblico appassionato de Il Paradiso delle Signore non vede l’ora di capire cosa sia successo e com’è morto l’amatissimo personaggio. Tra gennaio e febbraio tutti i personaggi della soap si troveranno invischiati in un’indagine di carattere internazionale, visto che ad indagare arriveranno gli investigatori dell’Interpol.

Leggi anche -> Federica Sciarelli, il dettaglio che sconvolge il pubblico: svelata la verità

A svelare la succosa anticipazione è stata Vanessa Gravina in una recente intervista: “Umberto cerca di rassicurare Adelaide sul suo feeling con Flora. Tra un paio di mesi, però, le sue inquietudini troveranno riscontro. Arriverà l’Interpol e Adelaide sarà costretta a una vera e propria fuga. E sarà interessante vedere come, durante l’assenza della sua amata contessa, Guarnieri si relazionerà con giudici e indagini. Vedrete che colpo di scena…”.

Impostazioni privacy