Federica Sciarelli, il dettaglio che sconvolge il pubblico: svelata la verità

Federica Sciarelli, il dettaglio che sconvolge il pubblico: svelata la verità sul grande cambiamento della conduttrice che è apparsa in video negli ultimi tempi in modo diverso rispetto a prima.

Tutto è nato da un piccolo dettaglio che solo i telespettatori più affezionati di Chi l’ha visto hanno notato: Federica Sciarelli, la conduttrice, ha iniziato da qualche puntata ad indossare solo ed unicamente gonne. Solitamente la giornalista si è sempre distinta per aver portato per lo più completi eleganti con pantaloni, ma qualcosa deve averle fatto cambiare idea. Chi ha pensato ad un semplice cambio di stile si è sbagliato: le ragioni della nuova passione per le gonne della Sciarelli sono mediche!

Leggi anche -> Arisa, il gestaccio sui social: cosa è successo mentre era a Roma

Pare che prima di ricominciare la nuova edizione di Chi l’ha visto la Sciarelli abbia deciso di approfittare del bel tempo per rilassarsi ancora un po’. Per questo motivo, la conduttrice si è recata in spiaggia per passare una giornata tranquilla: quello che doveva essere un momento spensierato, però, si è trasformato velocemente in una nuova fonte di stress.

Federica Sciarelli, l’incidente in spiaggia: ecco cosa è successo

La Sciarelli ha spiegato di essersi seduta per sbaglio su un calabrone: l’insetto per difendersi l’ha punta alla coscia. La conduttrice non ha dato troppo peso all’incidente ed ha continuato a godersi la sua giornata al mare, sperando che le cose si risolvessero da sole. A distanza di un po’ di tempo, però, la donna si è accorta che il dolore continuava a non scomparire: per questo motivo è andata in pronto soccorso per farsi controllare.

Leggi anche -> Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si ferma: l’annuncio spiazza il pubblico

I dottori hanno prescritto alla Sciarelli degli antibiotici, ma la puntura alla gamba deve ancora sgonfiarsi. Per questo motivo si è pensato ad un modo per rendere il lavoro della conduttrice più piacevole. “La costumista e uno dei miei autori mi hanno consigliato di indossare la gonna al posto dei pantaloni, che non avrebbero nascosto il gonfiore” ha spiegato la donna.

Impostazioni privacy