Charlene di Monaco, finisce tutto: spunta la verità, chi l’ha voluta allontanare per sempre

Continuano le voci sul presunto divorzio tra Charlene di Monaco ed il principe Alberto: dietro la loro crisi ci sarebbe un’altra donna.

Non si è mai parlato così tanto di Charlene Wittstock come in questo ultimo anno. Sulla principessa monegasca sono sempre girate delle voci: prima degli ultimi mesi infatti si parlava di una donna triste, mai del tutto appagata dalla vita a Palazzo e dal matrimonio con Alberto. A renderla infelice, secondo i rumor, erano le continue voci d’infedeltà del marito e la presenza ingombrante di Carolina.

Secondo i settimanali scandalistici, insomma, il matrimonio tra il principe reggente e l’ex nuotatrice non sarebbe mai stato felice. Da questo presupposto è nata la para-narrazione di questi ultimi 12 mesi. I rotocalchi rosa, infatti, non hanno mai abbandonato la teoria del matrimonio in crisi e dell’imminente divorzio e la stanno portando avanti ancora oggi. A permettere loro spazio di manovra c’è il silenzio e l’assenza di Charlene da corte e dagli eventi ufficiali.

Charlene di MonacoLa versione ufficiale è ormai risaputa: Charlene è stata affetta da una grave infezione alle vie respiratorie per la quale ha dovuto subire tre operazioni in pochi mesi. Che il motivo della permanenza in Sudafrica fosse quello lo dimostra l’aspetto della principessa in quei mesi e nel momento in cui è tornata a Monaco a novembre. La Wittstock è apparsa deperita e segnata anche nel viso dalla malattia.

Oggi la principessa sta completando la riabilitazione. Dopo aver passato 3 mesi in Svizzera, in una clinica specializzata per le convalescenze da lunghi periodo di cura, è tornata a Monaco, ma al momento non è in grado di rirprendere il suo ruolo. Gli esperti identificano ne Gp di Montercarlo di Formula 1 il suo ritorno in pubblico: ovvero oltre la metà di maggio.

Chi è la donna che vorrebbe prendere il posto di Charlene di Monaco?

Ovviamente i tabloid britannici, ma anche le riviste francesi, non prendono per buona la versione ufficiale e scavano nel torbido alla ricerca di conferme sulla fine del matrimonio con Alberto. Di recente i tabloid hanno scritto che il matrimonio è ormai fallito e che i due principi avrebbero raggiunto un accordo per salvare le apparenze ma fare di fatto una vita separata. La malattia sarebbe dunque solo la scusa perfetta per non farlo capire e per permettere ai due di tenere la cosa sotto controllo.

Per questa ragione Charlene si sarebbe trasferita a Roc Agel e per lo stesso motivo adesso si troverebbe a Nizza. A soffiare sul fuoco, secondo le indiscrezioni, ci sarebbe proprio Carolina di Monaco. Stando al rumor, lei vorrebbe prendere il posto della cognata sul trono accanto al fratello, così da poter gestire le questioni politiche e istituzionali come ha sempre fatto prima del matrimonio con Charlene. La rottura, dunque, le permetterebbe di continuare a recitare un ruolo preminente.

Impostazioni privacy