Charlene di Monaco furiosa con Alberto se ne va: l’altra donna ha spaccato il matrimonio

Secondo recenti rumor, Charlene di Monaco avrebbe scoperto un messaggio compromettente sul telefono di Alberto: chi è l’altra?

Come sempre vi invitiamo a prendere le indiscrezioni riguardanti la famiglia reale di Monaco con le proverbiali pinze. In questi ultimi due anno Charlene e Alberto sono stati al centro di una gigantesca mole di gossip riguardanti il loro matrimonio, tra presunte malattie gravi,  altrettanto presunte relazioni extra coniugali ed una crisi coniugale che i fatti tendono a smentire ogni due settimane. Senza considerare il fatto che i principi regnanti hanno più volte smentito le voci che li riguardano, condannando la morbosa attenzione dei media e la loro continua ricerca di destabilizzare la loro serenità familiare.

Dalla Francia giungono voci secondo cui Charlene di Monaco in questi giorni sarebbe furiosa con Alberto dopo aver letto sul suo cellulare il messaggio di auguri di un’altra donna. Se tale voce dovesse essere corretta, smentirebbe quanto si dice da mesi, ovvero che il loro matrimonio è già finito e che se si mostrano insieme sorridenti e mano nella mano è solo in virtù di un contratto, che garantirebbe un lauto compenso economico, sottoscritto dalla Wittstock dopo il ritorno al Principato.

Insomma se la principessa s’infuria per un messaggio di un’altra donna significa che il rapporto di questi mesi è sincero e che dunque il matrimonio stava continuando nel migliore dei modi finché non è stato scoperto il messaggio. Il fatto è che di inconguenze e contraddizioni come questa se ne leggono da mesi, il che rende anche questa voce poco credibile anche staccandola dal contesto della narrazione mediatica dell’ultimo periodo.

Charlene di Monaco vuole lasciare Alberto dopo che ha scoperto il messaggio dell’altra?

La voce riportata da più parti riguarda un messaggio di auguri per il compleanno che è stato inviato ad Alberto dall’ex fidanzata Nicole Coste. E’ noto come i due abbiano mantenuto un rapporto cordiale per via del figlio Alexandre ed è noto pure che la donna, un’ex hostess di Air France, passa spesso e volentieri del tempo nel Principato di Monaco. E’ plausibile, inoltre, che la moglie di Alberto non veda di buon occhio la cosa e non provi eccessiva simpatia per la donna.

Nel messaggio in questione Nicole avrebbe scritto: “Buon compleanno Alberto. Il mondo ti riconoscerà come il Leale, la Dignità, il Re”. Pare che queste parole abbiano mandato su tutte le furie Charlene di Monaco e che il messaggio abbia acuito la crisi matrimoniale che ci sarebbe da tempo. Ovviamente non c’è alcuna prova per dimostrare che ciò che è stato riferito sia realmente successo.

Impostazioni privacy