Charlene di Monaco, gesto vergognoso per i figli: Alberto è furioso

La povera Charlene di Monaco sembra non avere proprio pace: ora anche le ex del principe Alberto ci hanno messo del loro.

Charlene di Monaco non sta di certo vivendo il periodo più roseo della sua vita: tra i problemi di salute che la affliggono ormai da mesi e le scaramucce con le ex del principe Alberto, che non si fermano nemmeno di fronte al suo ricovero in ospedale.

Proprio in questi giorni difficili, mentre la principessa si trova ricoverata in Svizzera a causa dell’infezione debilitante che la sta tenendo lontana dalla famiglia da tantissimo tempo, una ex di Alberto è tornata ad offenderla con affermazioni piuttosto gravi, che non sono di certo passate inosservate.

Charlene Di Monaco non è una buona madre?

La principessa Charlene si trova al momento in una clinica in Svizzera parecchio costosa, circa 130mila euro a settimana, per risolvere i suoi problemi di salute: una grave infezione a orecchie, naso e gola che non le ha permesso di tornare dalla sua famiglia e l’ha costretta in Sudafrica per lungo tempo non potendo riabbracciare i suoi figli. Una decisione di certo sofferta e costretta dalle circostanze.

Come se non bastasse, ad una situazione già di per sé difficile e per niente serena, si sono aggiunte le ex del marito il principe Alberto a dare il carico da novanta. In particolare Simona Tagli, che è stata sposata con il principe dal 1998 al 2001 e che lo aveva incontrato e conosciuto durante gli Internazionali di Tennis di Roma, ha criticato pesantemente la principessa soprattutto per la sua lontananza dai figli a causa della malattia. “Mi dispiace che sia rimasta lontana dai suoi figli in Sudafrica per così tanto tempo nel 2021 a causa dei suoi problemi di salute, ma come madre non riesco ancora a capirlo” – ha dichiarato, commentando la sua permanenza in Sudafrica lontano dalla famiglia e scatenando non poche polemiche.

Leggi anche–>Sanremo, arriva l’ambulanza dopo il grave incidente: Amadeus è sconvolto

Ma anche Nicole Coste, ex hostess ed ex di Alberto, non ha risparmiato Charlene. Nicole è la madre di uno dei figli di Alberto, oggi 18enne, ha dichiarato di non avere alcun interesse a conoscere le condizioni di salute della principessa. Un commento sprezzante che non tutti hanno gradito, soprattutto in una situazione così delicata per Charlene e Alberto, a causa della debilitante malattia di lei.

charlene

Impostazioni privacy