Charlene di Monaco, l’immagine mai vista che spaventa tutti: “Non è più lei”

Si riaccende la preoccupazione per lo stato di salute di Charlene di Monaco dopo l’ultimo scatto pubblicato dalla principessa sui social.  

Cos’è successo a Charlene di Monaco? Il sollievo per la sua nuova apparizione su Instagram, dove ha fatto risentire dopo tanto tempo la sa voce ai fan e follower di tutto il modo, si mescola a nuove preoccupazioni per il suo stato di salute.

La trasformazione di Charlene di Monaco

Dopo la pubblicazione di un nuovo scatto sui social che ritrae la “principessa triste” sempre più sofferente, i follower si chiedono cosa stia succedendo davvero alla moglie di Alberto di Monaco tra annunci di operazioni, foto “mistiche” e notizie tutt’altro che chiare.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, condizioni di salute: come sta davvero la principessa 

Leggi anche –> Charlene di Monaco, confessione da brividi: “Ecco cosa ho dovuto subire”

Dov’è finita la principessa bella, sportiva, energica e amatissima? Dopo tanti mesi di permanenza in Sudafrica l’interrogativo si fa sempre più pressante. Tanto più che nell’ultima immagine apparsa sui social, a un tempo sorprendente e inquietante, Charlene si è mostrata sempre più magra con il capo degli Zulù, Bayede Nkosi. Qualcosa non torna.

A più di un follower non sono sfuggite le braccia scheletriche e l’espressione stanca, quasi rassegnata di Charlene nella foto pubblicata sulla sua pagina Instagram. E’ normale, osserva qualcun altro, avendo subìto diversi delicati interventi chirurgici a causa delle infezioni a gola, orecchie e naso. Ma nelle circostanze date non si può escludere che ci sia dell’altro. In ogni caso i follower continuano a essere vicini a Charlene e a sperare in un suo prossimo ritorno a casa: “Grazie per la tua bella anima, grazie per l’amore che dai al Sudafrica e alla sua gente. Prego per te”, si legge in uno dei tanti commenti sulla sua pagina Instagram.

Impostazioni privacy