Charlene di Monaco lascia Alberto, ma lui si ribella: “Non lo permetterò”

Sembra che Charlene di Monaco si senta meglio, ma il ritorno a casa è ancora lontano. Alberto non sembra troppo contento all’idea…

I giornali parlano ormai da tempo di una possibile crisi tra Charlene ed Alberto di Monaco; è da quando la donna è stata costretta a rimanere in Africa (per motivi medici) che si ipotizza una fine del matrimonio Reale. Eppure sembra che il principe non si sia ancora arreso, anzi. Le ultime notizie vedrebbero Charlene ancora una volta lontana da casa, ma questa volta Alberto si è ribellato; non lascerà che la moglie lo lasci così.

charlene di monaco Alberto

La bella Wittstock si troverebbe ancora in una clinica privata in Svizzera, tenuta al sicuro così che si possa riprendere dalle numerose operazioni subite nei mesi scorsi. In questa struttura la principessa Charlene ha combattuto a lungo contro n’infezione a naso, gola e orecchie. Alberto ha recentemente annunciato come le condizioni della moglie stiano migliorando (con grande gioia dei gemellini Jacques e Gabriella). Secondo alcune indiscrezioni, però, la principessa avrebbe deciso di rimanere da sola anche una volta tornata a Monaco. E’ previsto infatti che Charlene occupi un appartamento lontano dalla sua famiglia (e non che torni nel Palazzo insieme a marito e figli).

Charlene di Monaco, la situazione con Alberto si fa tesa: “Non permetterò che…”

Alberto in questi ultimi mesi si è a lungo prodigato per smentire tutte le notizie sulla crisi matrimoniale tra lui e Charlene; è ovvio quindi che si sia particolarmente preoccupato quando i giornali hanno iniziato a parlare di un appartamento riservato solo ed esclusivamente alla moglie. Questa non è l’unica preoccupazione di Alberto: ultimamente pare proprio che Netflix sia interessato ad iniziare una serie sulla famiglia Reale di Monaco (in stile The Crown). Questa idea potrebbe inizialmente sembrare un’onore… ma forse in questo periodo già difficile al principe non serve avere qualcuno che osserva da vicino la sua storia familiare.

Leggi anche -> Charlene di Monaco, Alberto spiazza tutti: l’annuncio ufficiale cambia tutto

Intrecci, tradimenti, passioni… la storia televisiva della famiglia Reale inglese ha attirato il pubblico, ma non ha dipinto tutti i membri della famiglia nella luce migliore. Vedendo come sono stati trattati i Windsor (la cui serie ha mandato in onda tutti ‘i panni sporchi’ per così dire) Alberto ha deciso di opporsi duramente all’iniziativa di Netflix. Secondo alcune fonti pare che il Principe abbia deciso di parlare con i produttori attraverso il suo team legale. “Non permetterò che la mia famiglia venga trattata allo stesso modo”.

charlene di monaco Alberto

Impostazioni privacy