Charlene di Monaco, lutto tremendo: il dolore è troppo forte

0
605

Il lutto subito da Charlene di Monaco l’ha profondamente sconvolta e l’ha voluto comunicare a tutti tramite un post pubblicato su Instagram.

Alcuni lutti ci scuotono nel profondo e la sensazione è che la nostra vita non sarà mai più la stessa dopo. Forse è quello che ha provato la principessa Charlene di Monaco, che è stata colpita da una morte terribile che le ha lasciato un grande vuoto nel cuore. Per questa persona che non c’è più, Charlene ha voluto spendere bellissime parole per esprimere tutta la sua sofferenza, con un lungo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Parole che hanno scosso molto tutti i suoi follower, che hanno riempito il post di like e commenti di vicinanza a Charlene, che in un momento così difficile e doloro può contare sull’amore e il supporto del suo pubblico e della sua famiglia. Sicuramente Charlene non è l’unica però ad essere stata colpita così da questa morte terribile…

Charlene di Monaco piange una persona cara: il commovente post

Tutti ci sentiamo un po’ come Charlene di Monaco dopo aver appreso la notizia della morte della Regina Elisabetta II, la regnante inglese simbolo del suo paese per ben settant’anni di regno, che si è spenta proprio ieri 8 settembre all’età di 96 anni, lasciando il posto sul trono d’Inghilterra al figlio Carlo, distrutto dal dolore. Tutto il mondo la piange, anche Charlene, che ci ha tenuto ad esprimere la sua sofferenza con un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Un post semplice, una foto di Elisabetta sorridente in uno dei suoi out fit coloratissimi e una lunga descrizione: “Sono profondamente dispiaciuta della notizia della morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, una grande donna la cui dedizione è stata riconosciuta in tutto il mondo durante i settant’anni del suo regno.” Una bella descrizione per una donna così influente e compianta. Poi, un ultimo pensiero alla famiglia della Regina: “Oggi i miei pensieri sono con la sua famiglia, i suoi figli, i suoi nipoti e pronipoti e tutti gli inglesi.”

Nei commenti del post solo amore e rispetto per la donna che è stata Elisabetta e per la vicinanza mostrata da Charlene al popolo inglese, stretto in un dolore collettivo che sarà difficile dimenticare, almeno per il momento. Il mondo sembra essersi davvero stretto assieme a piangere la morte della Regina, che da non molto aveva perso anche suo marito, rimanendo sola al timone del Regno.