Charlene di Monaco, la mossa inaspettata che distrugge Alberto: finisce malissimo

Si è detto e scritto molto sul controverso rapporto che lega Charlene di Monaco a suo marito Alberto. Ma ora un nuovo retroscena cambia tutte le carte in tavola.  

Lei, lui e gli altri. Un triangolo che, parafrasando Renato Zero, finora nessuno aveva considerato. La “lei” in questione è Charlene di Monaco, il “lui” suo marito Alberto mentre gli “altri” sono i nemici e detrattori di quest’ultimo. In poche parole, la “principessa triste” sarebbe strumentalizzata dagli avversari del consorte, intenti come sono a distruggerlo da ogni punto di vista.

charlene alberto

Charlene di Monaco al centro di una nuova trama

Insomma, Charlene di Monaco sarebbe coinvolta suo malgrado in un piano per annientare Alberto e destabilizzare il suo potere a Montecarlo. I nemici del Principe monegasco punterebbero sui pettegolezzi a sfondo scandalistico per metterlo in cattiva luce, indebolendolo sul piano personale oltre che in ambito pubblico.  Se però in passato Alberto è intervenuto a più riprese per smentire i pettegolezzi sul divorzio con Charlene, ora è rimasto fermo e zitto Del resto, l’insistenza di certi media al riguardo è stata ricondotta a un piano preciso per destabilizzare il suo potere nel Principato. Lo stesso vale per i rumors su un’altra figlia illegittima del nobile partito.

Il magazine francese LC News intanto ribadisce la falsità delle indiscrezioni sul divorzio imminente di Charlene e Alberto, e sottolinea anche come tali voci siano controproducenti per lo stesso Principe, specie se corredate da dettagli fittizi. Su Bunte qualche tempo fa si è letto infatti che Charlene ha già organizzato la sua vita post divorzio.  Il Principe, dal canto suo, ha voluto omaggiare la madre, Grace Kelly, di cui lo scorso 14 settembre è stato ricordato il 40esimo anniversario della morte. E Per farlo si è recato alla Cineteca di Nizza dove ha assistito alla proiezione del film Caccia al ladro con Cary Grant. Una pellicola molto significativa per lui, visto che su quel set che Grace Kelly incontrò il Principe Ranieri. Ipse dixit: “Mia madre è adorabile in questo film, per usare un eufemismo, e poi ci sono immagini superbe che evocano Monaco e la Costa Azzurra, ed è anche una bella storia”. Da non perdere.

Impostazioni privacy