Charlene di Monaco tradita ancora una volta, i dettagli spaventosi: Alberto confessa tutto

Un’ex modella svedese confessa una relazione segreta con Alberto di Monaco, ma la notizia clamorosa è che ci sarebbe di mezzo anche una figlia. Ecco come ha reagito Charlene.   

Non c’è pace che tenga nel Principato di Monaco. Proprio ora che Charlene sembrava aver ritrovato un suo equilibrio e una parvenza di normalità al fianco di Alberto, arriva come un fulmine a ciel sereno una notizia a dir poco scottante dalla Svezia…

charlene

La goccia che fa traboccare il vaso tra Charlene e Alberto di Monaco

Il principe Alberto avrebbe avuto un’altra figlia illegittima da una star della tv locale, Gunilla Persson, di cui finora nessuno sapeva né sospettava alcunché. Nessuno si aspettava una svolta nel genere dopo aver visto Charlene e consorte baciarsi affettuosamente uniti più che mai ai funerali della Regina Elisabetta d’Inghilterra, ma tant’è.

Stavolta l’ex campionessa di nuoto pare non sia disposta a passarci sopra. Fonti ben informate riferiscono che la definitiva separazione è già in atto. Lei sarebbe infatti rimasta a Montecarlo, probabilmente per riprendere le cure, mentre lui sarebbe volato a New York da solo.

Il “terzo incomodo”, come detto, risponde al nome di Gunilla Persson, ha 63 anni e ha rilasciato di recente un’intervista al magazine Svensk Dam nella quale ha raccontato di aver avuto una relazione con Alberto di Monaco. L’ex modella e star della tv svedese, nota anche per aver partecipato alla mitica soap opera Dallas e salita alla ribalta delle cronache per essere stata arrestata nel 2018 a Palm Beach dopo aver rubato un paio di occhiali da sole, avrebbe avuto un flirt con Alberto di Monaco negli anni ’80.

I due si sarebbero conosciuti a una cena di gala nel 1988, e tra loro sarebbe scattato il proverbiale colpo di fulmine. Lei infatti all’epoca era sposata a Stephen Linville, dal quale ha divorziato nel 1990, e non avrebbe mai potuto sposare Alberto. “È una persona assolutamente meravigliosa – ha detto di quest’ultimo -. Ama le donne, ma la sua famiglia è molto complicata”. Intanto però l’ufficio stampa del Palazzo monegasco getta acqua sul fuoco, dichiarando di “non avere informazioni su Gunilla Persson”.

Resta il fatto che Gunilla Persson ha una figlia, nata nell’agosto 2002, che secondo il magazine LeGossip è stata concepita proprio con Alberto (e la stessa mamma l’ha lasciato intendere seppur indirettamente). Un nuovo capitolo si è aperto nella saga monegasca, e anche stavolta non ci sarà da annoiarsi…

Impostazioni privacy