Charlene+di+Monaco%2C+la+mossa+inaspettata+che+distrugge+Alberto%3A+finisce+malissimo
trendingnewsit
/charlene-di-monaco-mossa-inaspettata-distrugge-alberto-finisce-malissimo/amp/
Mondo

Charlene di Monaco, la mossa inaspettata che distrugge Alberto: finisce malissimo

Published by
EnricoDS

Si è detto e scritto molto sul controverso rapporto che lega Charlene di Monaco a suo marito Alberto. Ma ora un nuovo retroscena cambia tutte le carte in tavola.  

Lei, lui e gli altri. Un triangolo che, parafrasando Renato Zero, finora nessuno aveva considerato. La “lei” in questione è Charlene di Monaco, il “lui” suo marito Alberto mentre gli “altri” sono i nemici e detrattori di quest’ultimo. In poche parole, la “principessa triste” sarebbe strumentalizzata dagli avversari del consorte, intenti come sono a distruggerlo da ogni punto di vista.

Charlene di Monaco al centro di una nuova trama

Insomma, Charlene di Monaco sarebbe coinvolta suo malgrado in un piano per annientare Alberto e destabilizzare il suo potere a Montecarlo. I nemici del Principe monegasco punterebbero sui pettegolezzi a sfondo scandalistico per metterlo in cattiva luce, indebolendolo sul piano personale oltre che in ambito pubblico.  Se però in passato Alberto è intervenuto a più riprese per smentire i pettegolezzi sul divorzio con Charlene, ora è rimasto fermo e zitto Del resto, l’insistenza di certi media al riguardo è stata ricondotta a un piano preciso per destabilizzare il suo potere nel Principato. Lo stesso vale per i rumors su un’altra figlia illegittima del nobile partito.

Il magazine francese LC News intanto ribadisce la falsità delle indiscrezioni sul divorzio imminente di Charlene e Alberto, e sottolinea anche come tali voci siano controproducenti per lo stesso Principe, specie se corredate da dettagli fittizi. Su Bunte qualche tempo fa si è letto infatti che Charlene ha già organizzato la sua vita post divorzio.  Il Principe, dal canto suo, ha voluto omaggiare la madre, Grace Kelly, di cui lo scorso 14 settembre è stato ricordato il 40esimo anniversario della morte. E Per farlo si è recato alla Cineteca di Nizza dove ha assistito alla proiezione del film Caccia al ladro con Cary Grant. Una pellicola molto significativa per lui, visto che su quel set che Grace Kelly incontrò il Principe Ranieri. Ipse dixit: “Mia madre è adorabile in questo film, per usare un eufemismo, e poi ci sono immagini superbe che evocano Monaco e la Costa Azzurra, ed è anche una bella storia”. Da non perdere.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago