Charlene di Monaco colpita da un’altra malattia: il triste annuncio, non c’è pace per lei

Proprio ora che sembrava aver trovato una sua dimensione di “normalità”, Charlene di Monaco deve affrontare una nuova sfida: i problemi di salute non le danno tregua. 

C’è chi parla, forse non a torto, di una maledizione. Dopo un “inferno” durato mesi e mesi, tra problemi di salute fisica e disagio psicologico, Charlene di Monaco si stava rimettendo in sesto. Ed era finalmente pronta a partecipare a un nuovo evento pubblico. Ma ora ogni piano è nuovamente saltato.

charlene

Un’altra tegola sul capo di Charlene di Monaco

Proprio in questi minuti la notizia sta facendo il giro del web: Charlene di Monaco è risultata positiva al Covid, a seguito di un tampone effettuato nelle scorse ore. E, di conseguenza, tutti i suoi piani sono saltati. E così, dopo il lunghissimo percorso di riabilitazione che l’ha tenuta lontana dal Principato per tanti mesi, l’ex campionessa di nuoto deve affrontare una nuova sfida. Secondo quanto riferito da un portavoce, la moglie di Alberto avrebbe già manifestato i primi sintomi del virus, ma al momento le sue condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.

In ogni caso, Charlene si è vista costretta a cancellare tutti i suoi prossimi impegni in agenda: dovrà rimanere in isolamento per alcuni giorni, come previsto dalle norme sanitarie vigenti. Ciò significa che almeno per un po’ non potrà stare a contatto neppure con i suoi familiari. Proprio oggi, domenica 5 giugno, l’ex atleta era attesa a un evento sportivo molto importante: la Riviera Water Bike Challenge, che si tiene ogni anno a Monaco, organizzata proprio dalla sua fondazione.

Charlene avrebbe dovuto presenziare alla gara di moto d’acqua in qualità di ospite d’onore, al fianco di suo marito Alberto. Lei che in passato aveva più volte vinto la competizione nei panni di concorrente. Tutto rimandato per colpa di questa ennesima batosta. Dal maggio 2021, quando durante un viaggio in Sudafrica si era sottoposta a un intervento a causa di un’infezione all’orecchio, Charlene è alle prese con continui problemi di salute.

Non è esagerato parlare di un vero e proprio calvario, disseminato di operazioni chirurgiche, ricadute e più o meno fondate indiscrezioni sulla sua tenuta psicologica. Per non parlare delle tantissime voci che si sono rincorse in quei lunghi mesi di lontananza: c’è persino chi ha ipotizzato che la Principessa fosse andata in esilio volontario per una crisi matrimoniale con Alberto, il quale, dal canto suo, è stato costretto più volte a smentire tali fughe di notizie. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy