Charlene di Monaco, nuovo retroscena: “La prima volta dopo il ricovero”

Dopo più di un anno Charlene di Monaco ha partecipato a un impegno pubblico con il marito Alberto e i figli Jacques e Gabriella: che sia l’inizio di una svolta? 

Charlene di Monaco è finalmente riapparsa in pubblico in occasione di un importante evento sportivo. La scorsa settimana, infatti, nel Principato si è tenuto uno dei Gran Premi del calendario di Formula E.

A premiare il primo e il secondo classificato nella gara automobilistica è stata proprio Charlene Wittstock assieme al marito, il principe Alberto. Per l’ex campionessa di nuoto era il primo impegno pubblico, dopo la lunga e grave malattia che l’ha tenuta per mesi e mesi lontano da casa. La principessa, tornata a Monaco a novembre, ha dovuto affrontare un ulteriore periodo di riabilitazione in Svizzera. Solo ora sembra rivedere una piccola luce in fondo al tunnel…

charlene

Gli ultimi aggiornamenti sul caso Charlene di Monaco

Se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, e che spesso la forma è anche sostanza, c’è da dire che Charlene di Monaco ha sfoggiato un nuovo look per il suo ritorno ufficiale in pubblico (per la verità già visto nella foto che la ritraeva con la sua famiglia per le festività pasquali). La principessa ha scelto un taglio di capelli molto corto biondo platino e uno stile di abbigliamento mascolino: pochi gioielli (solo un paio d’orecchini) e un tailleur grigio con alcuni tagli nella parte finale del pantalone. Sicuramente da interpretare… Ma soprattutto, rispetto alle prime foto dopo la malattia, fisicamente sembra essersi decisamente rimessa in forma.

Le due altezze reali hanno consegnato i trofei al primo e al secondo arrivato, insieme ai gemellini Jacques e Gabriella. Lei, come sempre, è apparsa molto affettuosa nei confronti dei suoi figli, e in particolare della principessina. Qualche scambio di battute, apparentemente sereno, anche con il Principe Alberto, che è sempre stato al suo fianco. Nelle ultime settimane, alcuni rumors avevano parlato di una separazione già in corso tra le due altezze reali, che, però, non potrebbero divorziare per un particolare accordo pre-matrimoniale.

In ogni caso, i due riescono benissimo a salvare le apparenze. Anche se un’esperta di linguaggio del corpo ha notato che le labbra di Charlene erano atteggiate al sorriso, ma non i suoi occhi: “La mancanza di rispecchiamento di Charlene la fa sembrare emotivamente isolata, con lo sguardo molto triste e o pensieroso”, ha detto Judi James. Il giallo continua…

Impostazioni privacy