Charlene di Monaco, la verità che nessuno sa: quello che ha fatto coi suoi figli

Impossibile non notare il cambiamento di cui è stata protagonista Charlene di Monaco: la confessione dell’estetista della principessa ora chiarisce tutto.

Verità o finzione? E’ questo l’interrogativo di fondo che aleggia su Charlene di Monaco. La “principessa triste” è tornata finalmente a mostrarsi in pubblico dopo mesi di assenza. Ha cambiato look come a voler comunicare al mondo che è una moglie amorevole, con tanto di anello di fidanzamento al dito, e una madre tenera e premurosa. Ma qualcosa non torna. E a fare il punto sulla situazione stavolta è l’estetista della Principessa, Loni Baur.

charlene

La lente d’ingrandimento sul look di Charlene di Monaco

Stile di abbigliamento maschile, taglio di capelli cortissimo e biondo platino, sguardo reso ancor più tagliente dal make up metallizzato e eyeliner definito e allungato: il cambio di look di Charlene di Monaco non passa certo inosservato. La “principessa triste” sembra un’altra persona rispetto allo scorso novembre, quando tornò dal Sudafrica dopo mesi di assenza estremamente provata e dimagrita a causa della grave infezione che l’aveva colpita a orecchie, naso e gola. E a quanto pare sta facendo di tutto per mettere a tacere le voci sulla separazione da Alberto, nonostante si mormori che i due vivono in luoghi diversi, lei a Roc Angel e lui a Palazzo.

L’esperta di linguaggio del corpo Judi James, interpellata dal Daily Mail, insiste però sull’“espressione pensierosa” e “l’isolamento” di Charlene. “La Principessa sembra distante dalla sua famiglia, nonostante coccoli la figlia Gabriella”, spiega. E sottolinea che l’aver appoggiato le mani sulle spalle della sua bambina è un gesto per dirle che “è amata e protetta”. Non solo: “Ha enfatizzato anche sul matrimonio ostentando l’anello di fidanzamento per presentarsi come moglie amorevole”.

A pronunciarsi sull’atteggiamento dell’ex campionessa di nuoto è anche la sua estetista, Loni Baur. La make up artist tedesca ha conosciuto Charlene qualche anno fa a Parigi e tra loro si è creata una sintonia perfetta. In un’intervista rilasciata al magazine Bunte, la professionista ha fatto chiarezza sul caso Charlene: “Non mi piace molto leggere articoli negativi su di lei perché viene data un’immagine sbagliata – ha detto -. È sottoposta a una pressione incredibile. Charlene è una madre molto amorevole che deve gestire con molta attenzione i suoi figli e la loro privacy e lo fa con umorismo e fascino”. Tradotto: (quasi) tutto quello che si scrive sulla Principessa è falso e dà di lei un’immagine distorta e non obiettiva.

Impostazioni privacy