Charlène di Monaco rompe il silenzio: “Perché non posso tornare a casa”

Charlène di Monaco è costretta a una latitanza forzata: cosa le è successo davvero dopo la delicata operazione chirurgica.

La principessa triste resta lontano dal suo regno. Charlène di Monaco è ancora alle prese con il grave problema di salute che la costringe a rimanere lontana da casa. Dopo un intervento ai denti, ha contratto un’infezione alle orecchie che le preclude la possibilità di volare. Così, a suo marito e ai suoi figli non resta che sperare di raggiungerla al più presto, emergenza Covid permettendo.

Il dramma personale di Charlène di Monaco

Charlène Wittstock ha trascorso gli ultimi mesi in Sudafrica, lontana dal marito Alberto di Monaco e dai figli gemelli Jacques e Gabriella. Tutto per colpa di “un’infezione otorinolaringoiatrica”, come avevano fatto sapere dal Principato alla vigilia del GP di Formula Uno dello scorso maggio, anche per smorzare gli insistenti rumors di una crisi coniugale.

Leggi anche –> Charlene di Monaco in fuga dal marito? La verità sulla principessa triste

Ora è la diretta interessata a spiegare la situazione: in un’intervista al magazine sudafricano News24, Charlène ha raccontato di essersi sottoposta a un intervento per il rialzo del seno mascellare (una sorta innesto osseo necessario per gli impianti nella zona dei molari), ma dopo l’operazione è subentrata un’infezione ha coinvolto le orecchie. L’apparato uditivo della principessa al momento non potrebbe sopportare una pressione superiore ai 20 mila piedi, per cui niente aereo.

Leggi anche –> Charlene di Monaco operata non torna a casa: situazione molto grave

Charlène sente fortissima la nostalgia della sua famiglia, ma tant’è. Gli unici contatti al momento avvengono attraverso lunghe videochiamate, in attesa di una nuova trasferta in loco da parte di Alberto e figli dopo quella di giugno. “Lui – ha detto l’aristocratica riferendosi al consorte – è il principale pilastro della mia vita e la mia forza, senza il suo amore e il suo sostegno non avrei potuto superare questo momento tanto doloroso. È stata una sfida per me, mi mancano mio marito e i miei figli”.

Impostazioni privacy