Charlene di Monaco, il ritorno a casa finisce malissimo: scoppia il finimondo

Il ricovero di Charlene di Monaco sta per terminare: presto la principessa tornerà a casa… ma nulla sarà più come prima.

Gli ultimi mesi per la bella Wittstock non sono stati sicuramente piacevoli. Dopo aver contratto una brutta infezione mentre si trovava in Sud Africa (per supportare l’amico, ora Re, Misuzulu) la principessa di Monaco si è dovuta trasferire per svariate settimane in una clinica segreta in Svizzera per riprendersi dalle operazioni chirurgiche. Mentre il pubblico parlava della sua vita privata e di una sua possibile crisi con il marito Alberto, Charlene è rimasta nascosta agli occhi del suo popolo… ma le cose stanno per cambiare.

Charlene di Monaco

A quanto pare il ritorno di Charlene a casa è previsto per la fine di maggio o l’inizio di giugno. E’ in questo periodo infatti che si terranno due importanti eventi sportivi a cui la principessa ha sempre tenuto molto: gli esperti hanno ragione di credere che, nonostante tutte le difficoltà dei mesi passati, Charlene possa decidere di lasciare la clinica proprio per presenziare. La notizia comunque non è ancora ufficiale, dato che il Palazzo non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Se davvero Charlene dovesse decidere di lasciare la clinica a breve, il rientro non sarebbe comunque facile. Secondo alcune indiscrezioni infatti la principessa non farebbe ritorno al Palazzo: c’è chi pensa che voglia invece prendere un appartamento separato per stare da sola (anche se non si sa in questo caso cosa succederebbe con il marito ed i figli). Parlando dei piccoli Jacques e Gabriella, poi, il problema è ancora più grosso.

Charlene di Monaco, il suo rientro a casa “potrebbe influenzare la Famiglia Reale”

Ad analizzare a fondo la situazione di Charlene è stata l’esperta Brittani Barger, che ha parlato con Express per definire cosa secondo lei succederà nella famiglia Reale nei prossimi mesi. La Barger immagina che alla principessa i figli siano mancati tantissimo, dato che dopotutto non li vede da molto tempo. Jacques e Gabriella (che ora hanno 7 anni) hanno visitato la madre solo tre volte lo scorso anno: due quando la donna si trovava in Sud Africa ed una in Svizzera, quando Alberto ha affittato una villa per passare insieme la fine dell’anno.

Per Charlene quindi le cose stanno per cambiare: una volta uscita dalla clinica riallaccerà i rapporti con i suoi figli e deciderà se tornare accanto al marito o staccarsi dalla vita del Palazzo. Secondo la Barger, qualsiasi sia la decisione della principessa, la sua malattia “potrebbe influenzare la famiglia Reale”.

Charlene di Monaco

Impostazioni privacy