Charlene di Monaco rompe il silenzio, le sue parole lasciano tutti sconvolti

Charlene di Monaco ha finalmente rilasciato una dichiarazione dopo mesi di silenzio, tuttavia le sue parole lasciano l’amaro in bocca.

Sono mesi che a Montecarlo si attende di capire quali siano le reali condizioni di salute di Charlene di Monaco e se tra lei e Alberto le cose vanno bene. Sebbene, infatti, il Principe ha negato qualsiasi crisi coniugale e anche che la malattia della moglie sia incurabile, lasciando poi alla sala stampa del Principato il compito di comunicare che le sue condizioni stanno migliarando, le voci sul presunto divorzio e sulle condizioni critiche dell’ex nuotatrice non si sono spente.

CharleneQuesto perché la degenza in Svizzera ormai ha superato i tre mesi e perché da quando è stata ricoverata Charlene non ha più comunicato pubblicamente né si è fatta vedere. Stando alle ultime indiscrezioni, la crisi matrimoniale verrà ufficializzata una volta che la Principessa si sarà completamente ripresa. Inoltre si vocifera che il reale motivo del ricovero sia un intervento chirurgico andato male.

Charlene di Monaco rompe il silenzio: cos’ha detto

In una simile situazione l’unica cosa che potrebbe interrompere la catena di rumor che si susseguono da giugno dell’anno scorso sarebbe un ritorno di Charlene a Monaco. Tuttavia anche delle dichiarazioni della principessa calmerebbero in parte le acque. Non sarebbero però definitive, visto che nei mesi precedenti anche lei ha smentito le voci ma non è servito a convincere la stampa.

La principessa nelle scorse ore ha interrotto il silenzio durato oltre tre mesi, ma non ha toccato minimamente le questioni personali. Charlene non ha parlato del suo ricovero, del suo ritorno a palazzo, di Alberto o dei figli, ha semplicemente ringraziato due artisti per il lavoro svolto sul manga che la vede protagonista: Blitz. Ecco cos’ha detto:

“Sono lieta dell’uscita del sesto volume di Blitz, splendidamente creato da Garry Kasparov e disegnato da Daitaro Nishihara. L’idea di partecipare all’avventura di Blitz mi è subito piaciuta e vorrei ringraziare Cédric Biscay per avermi portata a scoprire il mondo dei manga”.

Leggi anche ->Barbara D’Urso stupirà tutti: cosa ci aspetta con La pupa e il secchione

Logicamente queste parole hanno creato un pizzico di delusione nei suoi fan. Tutti si attendevano che potesse annunciare il ritorno alla vita normale, o che comunque potesse dedicare delle parole alla sua famiglia, ma così non è stato. Probabilmente è consapevole che anche avesse smentito le voci, questo non sarebbe bastato a calmare le acque, ma avrebbe solo creato ulteriori voci.

Impostazioni privacy