Barbara D’Urso stupirà tutti: cosa ci aspetta con La pupa e il secchione

Ci si avvicina a grandi passi verso la prima edizione de La Pupa e il Secchione condotta da Barbara D’Urso: cosa dobbiamo aspettarci?

Per mesi il destino professionale di Barbara D’Urso è stato oggetto di discussione sui settimanali dedicati alla televisione e anche sui siti di gossip. La cancellazione di ‘Live non è la D’Urso’ e di ‘Domenica Live’ dopo i risultati scarsi dello scorso anno ha chiaramente cambiato l’influenza ed il potere mediatico e contrattuale della conduttrice all’interno dell’azienda. A far crescere la sensazione di un possibile addio di “Barbarella” c’è stata la decisione di ridurre il tempo di messa in onda di ‘Pomeriggio Cinque’ e l’imposizione di un format differente da quello ideato dalla conduttrice.

Barbara D'UrsoQuando è stato chiaro, dai risultati, che anche la nuova formula non può competere con il gradimento del pubblico nei confronti de ‘La Vita in Diretta‘ e di Alberto Matano, le voci sull’addio della conduttrice campana si sono intensificate. La D’Urso in questi mesi ha preferito non parlare e non commentare le voci, forte dell’appoggio che le ha dimostrato a parole Pier Silvio Berlusconi in estate e probabilmente dell’accordo già raggiunto con l’azienda per la conduzione del reality ‘La Pupa e il Secchione’.

Leggi anche ->Amadeus, la moglie Giovanna senza freni: la parolaccia che nessuno si aspettava

La Pupa e il Secchione, cosa ha in serbo per il pubblico Barbara D’Urso?

Che la sicurezza e la tranquillità di Barbara fossero legate a discussioni con l’azienda è stato chiaro quando è uscito il primo spot pubblicitario del reality. Come promesso da Berlusconi, infatti, la conduttrice tornerà in prima serata con un programma tutto suo, anche se lo farà in una rete più piccola come Italia Uno. C’è chi ritiene che sotto la sua guida La Pupa e il Secchione possa finalmente fare quel salto di qualità che lo porterebbe alla pari del Grande Fratello Vip.

Leggi anche ->Silvia Toffanin in lacrime: il racconto straziante, la commozione è troppo forte

Un’opinione che ha espresso una lettrice di Nuovo a Maurizio Costanzo e che il conduttore ha sposato solo parzialmente. In risposta alla lettrice, infatti, ha scritto che non può esprimere un giudizio su un programma che non ha ancora visto, dunque non si sbilancia prima dell’inizio del reality. Tuttavia ammette che la D’Urso ha una grande esperienza e che saprà sicuramente gestire il programma nel migliore dei modi. Inoltre si dice sicuro che il taglio della trasmissione sarà ironico, come dimostra la scelta di affiancarle Jean Cloud.

Impostazioni privacy