Silvia Toffanin in lacrime: il racconto straziante, la commozione è troppo forte

Ospite di spicco della seconda puntata di Michelle Impossible, Silvia Toffanin si commuove ascoltando il racconto della mamma della Hunziker.

La seconda e ultima puntata dell’one woman show della Hunziker, Michelle Impossible, è rimasta impressa al pubblico per il racconto fatto da Ineke, la mamma della conduttrice svizzera. Ospite di spicco di questo secondo appuntamento è stata Silvia Toffanin, la quale ha praticamente portato uno spezzone di Verissimo all’interno del programma. Prima ha fatto commuovere Michelle con un video collage di foto dell’infanzia e della giovinezza della conduttrice.

silvia toffaninSuccessivamente ha preso il centro del palco, parlando del periodo più buio vissuto dalla padrona di casa, quello in cui è entrata a far parte della setta. La conduttrice ha parlato in diverse occasioni di quegli anni difficili, di come fosse stata soggiogata da una donna che credeva amica, di come fosse stata convinta a lasciare gli affetti più cari, compresa la madre ed il marito. Mai prima di ieri sera, però, aveva raccontato in che modo il rapporto con Ineke era cambiato.

Leggi anche ->Doc nelle tue mani, il retroscena che nessuno sapeva: Luca Argentero sconvolto

Silvia Toffanin in lacrime per il racconto straziante di mamma Ineke

Per raccontarlo è stata fatta entrare in studio proprio la mamma di Michelle Hunziker, Ineke. La donna si è seduta ed è stata intervistata dalla Toffanin come se fosse a Verissimo. Michelle ha invece seguito tutto in fondo allo studio, seduta sulle scale. La donna ha prima raccontato in che modo la figlia si è allontanata da lei: “Erano le dieci della mattina e mi disse ‘mamma, io devo fare un altro percorso di vita. Non c’è più spazio per te, devo andare avanti da sola’ e poi ha messo giù il telefono”.

Ineke era spaventata per la figlia, arrabbiata con la donna che la stava manipolando e voleva contattarla per affrontarla. A fermare Ineke è stato Eros Ramazzotti, il quale le ha fatto capire che non era il momento per affrontare la truffatrice, perché in quel modo si sarebbe allontanata ulteriomente dalla figlia.

Leggi anche ->Elena Santarelli, l’annuncio che spiazza tutti: “Non ti temo”

Quando, dopo cinque anni, Michelle ha capito di doversi tirare fuori, la prima persona che ha chiamato è stata la madre. Ineke era sicura che l’avrebbe fatto ed ha aspettato pazientemente, poi un giorno è successo: “Mamma, sono la Mich. Posso venire da te a fare colazione?”. Proprio mentre la donna raccontava le prime parole di Michelle alla madre dopo 5 anni di silenzio, Silvia Toffanin è crollata e si è lasciata andare alla commozione.

Impostazioni privacy