Elena Santarelli, l’annuncio che spiazza tutti: “Non ti temo”

Ad Elena Santarelli è bastata una sola fotografia da capogiro per attirare l’attenzione dei suoi followers, che si sono subito scatenati tra i commenti.

“Ho finalmente imparato a lasciarmi andare”: così aveva dichiarato Elena Santarelli in un’intervista a Donna moderna l’anno scorso… ed i risultati si vedono. Con la sua ultima fotografia la conduttrice è riuscita in un singolo post a far impazzire tutti i suoi followers, centinaia di commenti adoranti in sole cinque ore.

Elena Santarelli

Dopo aver passato un momento terribilmente difficile, la Santarelli sta ricominciando a vivere la sua vita senza preoccuparsi troppo del giudizio degli altri. Solo qualche anno fa, nel 2017, a suo figlio Giacomo (avuto con il compagno Bernardo Corradi) è stato infatti diagnosticato un tumore al cervello: anche superato il momento peggiore, però, la conduttrice ha continuato per molto tempo a portarsi addosso il peso di quegli orribili momenti, insieme a tutti i commenti maligni fatti da coloro che non la conoscono.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, l’addio improvviso che sconvolge il mondo della tv

“Mi sono vergognata di tornare a lavorare, di uscire con mio marito, persino di andare dal parrucchiere” ha detto la conduttrice nel suo monologo. La donna ha poi spiegato di essere stata duramente criticata ogni volta che, nel corso della degenza di Giacomo, si è ritagliata qualche momento per sé stessa. “Gli sguardi, le parole della gente ti proibiscono di essere altro dalla malattia”. Adesso però, con tutta la situazione alle spalle (ed il figlio al sicuro) Elena sta ricominciando ad assaporare la libertà di fare tutto ciò che desidera… e di pubblicare online tutte le foto che vuole senza doversi sentire in colpa.

Elena Santarelli, la libertà sui social: il post che ha fatto impazzire il pubblico

L’ultima fotografia della Santarelli la ritrae in costume da bagno e seduta su una spiaggia paradisiaca. Lo scatto non è recente: si tratta di un momento del 2019, quando la conduttrice si trovava alle Maldive. “I sogni son desideri” commenta la donna, probabilmente riferendosi al desiderio di poter tornare nuovamente sulla spiaggia. “E’ vero che uno il sole ce l’ha dentro… però”.

Leggi anche -> Belen, l’annuncio ufficiale appena arrivato: De Martino è sconvolto

La donna con questa fotografia ha voluto anche salutare il nuovo anno, lasciando il commento “2022 non ti temo”. La reazione dei suoi followers è stata immediata: “Non sei una donna, sei una dea” ha scritto qualcuno sotto lo scatto. “Sei bellissima fuori e ancor più bella dentro” ha commentato invece un altro follower.

Elena Santarelli

Impostazioni privacy