Michelle Hunziker, l’addio improvviso che sconvolge il mondo della tv

Dopo tanti rumor è arrivata la conferma dai diretti interessati: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati.

Quando si parla di crisi riguardanti una coppia famosa, le notizie sono da prendere con le proverbiali molle. Spesso, infatti, basta che uno dei due si assenti dai social per un breve periodo per fare scattare voci e indiscrezioni. Tuttavia quando le voci si fanno insistenti ed i diretti interessati non si premurano di commentarle sovente capita che arrivi una conferma alle indiscrezioni dai diretti interessati. E’ capitato così a Melissa Satta e Boateng, è capitato anche più di recente per quanto riguarda Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Michelle HunzikerPare che a questa dinamica non siano sfuggiti nemmeno Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. In questi mesi sono state condivise tantissime indiscrezioni riguardanti una presunta crisi tra i due. Qualche giorno fa il settimanale ‘Diva e Donna‘ ha parlato di una coppia che ormai da tempo faceva una vita separata, con lui che viveva a Bergamo e lei a Milano con le figlie. Il figlio del ideatore della casa di moda è uno che non si sbilancia mai pubblicamente dunque il suo silenzio non straniva, Michelle invece solitamente mette a tacere le voci fasulle e in questo periodo non l’ha fatto.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, il ricordo sui figli fa commuovere tutti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati: l’annuncio ufficiale

Dopo il silenzio lungo che cominciava ad essere assordante, la coppia ha deciso di mettere fine alle indiscrezioni e svelare cosa sta succedendo nella loro vita. Con una nota inviata ad Ansa, infatti, Michelle e Tomaso hanno ufficializzato la loro separazione, ecco cosa hanno scritto all’agenzia di stampa: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarra’ un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, l’addio improvviso che sconvolge il pubblico: era amato da tutti

Finisce così una storia d’amore che ha appassionato milioni di italiani e che ha portato alla nascita di due splendide bambine: Sole e Celeste. Le piccole continueranno a vivere insieme alla madre a Milano, ma data la decisione di comunicare l’accaduto assieme è probabile che tra i due sia rimasto un ottimo rapporto e che non mancheranno le occasioni di vedere il padre con costanza.

Impostazioni privacy