Sonia Bruganelli, il ricordo sui figli fa commuovere tutti

Sonia Bruganelli fa commuovere i fan postando una foto di qualche tempo fa ed un ricordo nostalgico che riguarda i suoi figli.

Negli scorsi anni si è parlato molto di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, per i fenomeni di hating di cui è stata vittima. L’imprenditrice e autrice televisiva, infatti, è stata spesso presa di mira per i post che pubblicava su Instagram. La moglie del conduttore condivideva foto riguardanti le borse e gli accessori di vestiario che le piacciono e possiede, ma anche foto di vacanze, di viaggi e di quotidianità.

Sonia BruganelliI suoi haters l’accusavano di aver voluto ostentare la propria ricchezza, un’accusa che in più di un’occasione Sonia ha rispedito al mittente con ironia. Di fatto ha chiarito che Instagram è un luogo in cui si mostra la propria vita e che lei non ha fatto altro che mostrare la sua. La produttrice ha anche chiarito come, al contrario di lei, c’è gente sul social che ostenta davvero ricchezza, ma si tratta di un finto benessere mostrato per ottenere visibilità. Lei invece non ha bisogno di ostentare nulla, visto che la visibilità l’aveva già anche senza bisogno di apparire in tv o altrove.

Leggi anche ->Red Canzian ricoverato in ospedale: quali sono le sue reali condizioni

Sonia Bruganelli, il ricordo sui figli fa commuovere tutti

In questa stagione televisiva, per la prima volta dopo tantissimi anni (ha cominciato la carriera come attrice di fotoromanzi), Sonia ha oltrepassato la linea di confine e si sta mostrando davanti alle telecamere. Come ormai tutti sapranno, infatti, la moglie di Paolo Bonolis è una delle due opinioniste di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. Nonostante gli haters continuino a tormentarla, la visibilità in tv le ha fatto guadagnare anche tanti fan, che l’apprezzano per la spontaneità, per il carattere fumantino e i commenti tranchant.

Leggi anche ->Morta la star di 16 anni e incinta: la triste storia della giovane ragazza madre

A poche ore dalla nuova puntata del reality, sulla sua pagina non c’è spazio per il GF Vip, ma trova spazio un ricordo nostalgico risalente a qualche anno fa. Nella foto si vedono Paolo Bonolis e i figli Davide e Adele in mezzo ad una folla di gente con vestiario estivo o addirittura da mare. Dalla didascalia scopriamo che si tratta infatti di una foto di una vacanza estiva alla quale Sonia guarda con nostalgia: “Quando ancora lì vestivo io… 😳🙄😬 @davidebonolis_ @adelebonolis #tantotempofa❤️ #formentera”.

Impostazioni privacy