Morta la star di 16 anni e incinta: la triste storia della giovane ragazza madre

Jordan Cashmeyer nel 2014 aveva chiesto aiuto al programma 16 anni e incinta, nelle scorse ore è stato trovato il suo corpo senza vita.

Si è spenta prima del tempo la luce per Jordan Cashmeyer, ragazza madre di soli 26 anni che appena 8 anni fa aveva partecipato al programma 16 anni e incinta, commuovendo il pubblico di tutto il mondo per la sua drammatica storia. La notizia è stata data dal sito americano ‘TMZ’, sul quale si legge che l’indiscrezione sul decesso della ragazza è stata confermata dal coroner che si è occupato di esaminare il corpo, ma che la causa del decesso non è stata svelata.

Da circa 10 anni la vita di Jordan era diventata una specie di incubo. La ragazza aveva cominciato ad avere problemi con la famiglia quando aveva intrapreso la relazione con Derek, un ragazzo che i suoi genitori disapprovavano. La disapprovazione è diventata disconoscimento quando l’adolescente è rimasta incinta. Per tutta la gravidanza in pratica lei e Derek hanno vissuto da senzatetto ed hanno dovuto fare il massimo che potevano per sostenere la famiglia che così disperatamente volevano portare avanti.

Leggi anche ->Arisa, il grave insulto a Simona Ventura: volano parole grosse in diretta

Morta Jordan Cashmeyer,  star di 16 anni e incinta

Jordan e Derek hanno raccontato la loro storia nel 2014, quando avevano all’incirca 18 anni e la piccola Evie era nata da poco più di un anno. Ovviamente il loro drammatico rapporto d’amore, osteggiato dalla famiglia della adolescente ha colpito in maniera particolare il pubblico che simpatizzava per il sentimento di questi due ragazzi e sperava che dopo la visibilità ottenuta il loro destino potesse cambiare in meglio.

Leggi anche ->Mara Venier lascia tutti senza parole: “Tanta voglia…quasi quasi”

Al contrario quando la partecipazione al programma è finita, il loro destino non è affatto migliorato. Come prima cosa Jordan ha lasciato Derek, quindi sono cominciati i problemi nella custodia della piccola. Per un periodo Jordan si è appoggiata al padre e alla madre adottiva, quindi nel 2015 ha rimesso la custodia di Evie alla madre di Derek per via di problematiche psicologiche, dipendenza da droga e pensieri suicidi. Nel 2017 Jordan ha perso definitivamente la custodia della bambina: in quel periodo stava lavorando in uno strip club ed è stata arrestata per possesso di droga.

Impostazioni privacy