Charlene di Monaco sconvolta davanti a tutti da Alberto, il gesto gela i presenti

Charlene e Alberto di Monaco sono in viaggio di Stato con i loro gemelli in Norvegia, e inaspettatamente anche qui hanno destato scalpore… 

Il viaggio di Stato in Norvegia della coppia monegasca più chiacchierata del momento, quella formata da Charlene Wittstock e dal principe Alberto, con tanto di prole al seguito (i gemelli Jacques e Gabriella), doveva restituire un po’ di “normalità” all’immagine dell’ex campionessa di nuoto e della sua famiglia, protagonista nei mesi scorsi di una vera e propria odissea. E invece è stata l’occasione per rilanciare certi piccantissimi gossip rosa.

charlene alberto

La verità sul bacio tra Charlene e Alberto

Con grande sorpresa di molti, Charlene e Alberto di Monaco si sono scambiati un bacio sulle labbra in pubblico. Un’effusione insolita, e a detta di molti studiata a tavolino, anche perché la coppia non è solita a gesti simili davanti a tutti. ⁠Il sospetto degli scettici è che quella “tenerezza” sia in realtà funzionale al tentativo di mettere a tacere tutte le voci di crisi tra i due e nascondere una crisi coniugale conclamata e irreversibile. Chissà…

Nel dubbio, e in attesa dei futuri sviluppi – non sono da escludere altri colpi di scena – giova ricordare che è da parecchio tempo che Charlene non accompagna Alberto in una visita ufficiale all’estero. Questo a Oslo, in particolare, è il primo viaggio di strategica importanza compiuto assieme ai figli. Era stato annunciato già diversi giorni fa sul sito della Monarchia norvegese, prima ancora che Charlene tornasse in pubblico dopo aver contratto il Covid.

Charlene è apparsa in formissima e con un look elegantissimo: un raffinato tailleur pantaloni total black, con una giacca dalle linee morbide e bordata con cristalli neri scintillanti, una camicia in seta e un paio di pantaloni a palazzo. Idem Alberto, in completo blu come vuole l’etichetta.

E una cosa è certa: nel paese nordico Charlene di Monaco è apparsa letteralmente rifiorita e pure Alberto sembra più sereno e rilassato del solito. Forse è la lontananza dai meccanismi (spesso perversi) di Palazzo a rendere la coppia più tranquilla e armonica. Con buona pace del gossip che pone Charlene al centro di forti tensioni di potere, complici anche la cognata Carolina di Monaco e Nicole Coste, l’ex amante di Alberto che sta sgomitando per garantire un ruolo nel Principato al figlio Alexandre. Da tenere d’occhio…

Impostazioni privacy