Charlene di Monaco, l’uomo misterioso ha preso il posto di Alberto: lui è una furia

Sembra che Charlene di Monaco ora possa contare su un nuovo amico piuttosto ‘potente’: se non volesse tornare con Alberto, ora potrebbe chiedere aiuto ad un Re!

In un periodo così difficile, è probabile che la principessa abbia più volte sentito il bisogno di ricevere una buona notizia… e così è stato. Mentre Charlene si trovava ancora ricoverata in una clinica privata (e segreta) in Svizzera, un suo caro amico è stato finalmente incoronato ed ha ottenuto il titolo di Re dopo anni di lotte con i propri parenti. Ora sembra proprio che la bella Wittstock possa contare sull’aiuto di un’altra famiglia reale (e c’è chi crede già che, una volta terminato il suo ricovero, la principessa possa decidere di trasferirsi proprio dall’amico).

Charlene di Monaco

Sono anni che la principessa Charlene intrattiene contatti con il popolo Zulu; solo l’anno scorso, infatti, la donna si era recata nel Sud dell’Africa per partecipare al funerale dell’anziano Re (Goodwill Zwelithini, morto a 72 anni per complicanze dovute al diabete). L’amicizia di Charlene con il popolo Zulu è stata a lungo vista come ‘rischiosa’; la situazione tra i membri della famiglia reale infatti è sempre stata molto tesa proprio a causa di una disputa su chi, dopo la morte di Zwelithini, avrebbe dovuto prenderne il posto sul trono. In passato la Wittstock si era offerta come ‘paciera’ tra i parenti, motivo per cui la notizia della coronazione del suo amico Misuzulu KaZawelithini (figlio maggiore ed erede dell’ultimo Re) potrebbe averle fatto davvero molto piacere.

Charlene di Monaco, finito il ricovero potrebbe non tornare da Alberto: le indiscrezioni

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo del futuro della principessa di Monaco. La donna per il momento si trova ancora in una clinica privata in Svizzera (dove i dottori stanno cercando di farla riprendere dopo le operazioni subite a causa di un’infezione che le è quasi costata la vita). Secondo molti giornali di gossip, Charlene non avrebbe molta voglia di ritornare a vivere a Palazzo insieme alla famiglia di suo marito… anzi. Pare che la Wittstock voglia tornare a Monaco, ma vivere in un appartamento (non si sa ancora se accompagnata da Alberto o meno).

La situazione quindi sembra essere piuttosto confusa. Nei mesi scorsi Charlene ha sicuramente sofferto tantissimo (prima a causa dell’infezione e poi delle operazioni chirurgiche, che l’hanno lasciata molto indebolita). E’ possibile che sapere della corporazione di KaZawelithini la possa aver sollevata. Alcuni utenti online hanno persino ipotizzato che la giovane principessa voglia tornare a far visita all’amico, ora che le situazioni tra gli Zulu si sono calmate.

Charlene di Monaco

Impostazioni privacy