Charlene di Monaco, Alberto e l’altro: il secondo uomo che nessuno si aspettava

Charlene di Monaco lascia di nuovo tutti a bocca aperta: ecco cosa ha fatto in occasione del GP di Montecarlo oggi, sabato 28 maggio 2022. 

Il mistero s’infittisce. Nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia che la principessa riceverebbe qualcosa come 12 milioni di sterline l’anno per apparire al fianco del marito in impegni pubblici, nonostante il divorzio di fatto tra i due. Ora però la coppia monegasca si mostra insieme a un evento pubblico ufficiale. Non solo: l’ex campionessa di nuotato si lascia anche immortalare al fianco di uno degli attori più sexy di tutti i tempi…

La nuova uscita a sorpresa di Charlene di Monaco

La buona notizia è che principessa Charlene di Monaco sta riprendendo le sue apparizioni pubbliche. Segno che i problemi di salute psicofisica emersi nei mesi scorsi sono stati superati, o almeno alleviati. In occasione del tradizionale appuntamento con il Gran Premio di Montecarlo, proprio oggi, sabato 28 maggio 2022, la bionda sudafricana si è concessa un giro tra i paddock con il marito, il principe Alberto II, per ammirare le quattro ruote che gareggiano al Gran Premio di F1 di Montecarlo e conoscere chi ci lavora dietro le quinte.

Per l’occasione, l’ex nuotatrice, 44 anni, ha scelto un look casual di Akris, un abito a tunica blu e jeans bianchi con tacchi altissimi neri mentre Alberto, 64 anni, una camicia con colletto aperto e un blazer blu a quadretti. Elegantissimi, al di là dell’abito, i due hanno ovviamente calamitato l’attenzione generale. È la prima volta del resto che la chiacchieratissima coppia viene avvistata in pubblico dopo che i media francesi hanno diffuso la notizia che la stessa Charlene riceverebbe ben 12 milioni di sterline l’anno per apparire al fianco del marito in occasioni legate a impegni pubblici, onde evitare di destare uno scandalo, a dispetto di quella che sarebbe una separazione coniugale di fatto.

Le foto delle ultime ore però sembrano autentiche e lasciano immaginare un’altra realtà. Mentre camminava al fianco di suo Alberto, Charlene lo teneva per mano come la più felice delle mogli. La principessa ha anche colto l’occasione per salutare calorosamente i piloti Max Verstappen e Sebastian Vettel, dando loro anche un bacio sulle guance. Come di consueto, l’evento ha visto la presenza di molte personaggi famosi e star del cinema e non solo. Per esempio la madre di Elon Musk, Maye, e l’attore Patrick Dempsey, col quale Charlene e Alberto hanno scattato una foto ricordo. E domani, domenica 29 maggio, Charlene è attesa anche sul podio per la consegna dei premi. Qui gatta ci cova…

Impostazioni privacy