Charlene di Monaco, nuovo colpo di scena: l’annuncio sconvolgente

A giudicare dalle immagini che giungono dal Sudafrica, Charlene di Monaco è sempre più lontana dal principe Alberto e dai lussi di Montecarlo: ecco cosa fa adesso. 

Si infittisce il mistero che aleggia intorno a Charlene Wittstock in Grimaldi. A Montecarlo (e non solo) tutti parlano di lei, avanzando le ipotesi più svariate sulla sua permanenza in Sudafrica, lontana dal Principato e dalla sua famiglia (il rientro è previsto a ottobre).

Le ultime notizie su Charlene di Monaco

Qualche ora fa Charlene di Monaco è nuovamente apparsa su Instagram con un video a difesa dei rinoceronti. La principessa triste, con una mascherina anti Covid molto coprente che non toglie mai, forse anche (o soprattutto) per evitare illazioni sul suo volto, fa un lungo appello a tutela di quella specie, in via di estinzione a causa dei bracconieri avidi del prezioso corno d’avorio.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, immagini choc dal Sudafrica: “E’ irriconoscibile” 

Leggi anche –> Charlene di Monaco, matrimonio in crisi: cosa le faceva il Principe Alberto

“E’ il momento di agire, è urgente fare qualcosa adesso – afferma Charlene, più seria e preoccupata che mai -. Strappare il corno non è cool”. E ancora: “Donate a chasingzero. Ho bisogno di voi”. Quindi lo slogan “rhino horn not cool” scritto in rosso sangue. Immagini visivamente molto forti, non a caso subito diventate virali.

Quanto di più lontano, ha fatto notare più d’uno, dai lussi e dal protocollo reale di Montecarlo. E forse anche dalla sua famiglia, formata dal principe Alberto e dai gemelli Jacques e Gabriella. Le voci di divorzio si fanno sempre più insistenti, ma a destare stupore è soprattutto l’assenza di contatti tra lei e i figli. Che il grido di dolore per i rinoceronti sia anche una rivendicazione della propria identità più profonda e del desiderio di tornare alle origini, lontano dall’opulenza e dall’etichetta del Principato?

Impostazioni privacy