Charlene di Monaco, nuovo colpo di scena: “Operata d’urgenza”

La principessa Charlene di Monaco sottoposta oggi a una nuova operazione in Sudafrica, dove si trova ormai da mesi: l’intervento, in anestesia generale, durerà 4 ore. 

E’ di poche ore fa la notizia che la principessa Charlene di Monaco sarebbe stata sottoposta oggi stesso a una nuova operazione in Sudafrica. A darne l’annuncio è stato il gabinetto del principe di Monaco Alberto II, precisando che si tratta di “un intervento che durerà quattro ore in anestesia generale”, senza però fornire dettagli sul tipo di operazione, né sul luogo in cui sarebbe stata eseguita.

Come sta Charlene di Monaco

“Sua Altezza il Principe Alberto e i loro figli, il Principe Ereditario Jacques e la Principessa Gabriella si uniranno a Lei durante il suo periodo di convalescenza”, si legge ancora nella nota ufficiale giunta dal Principato. La circostanza potrebbe diradare, almeno indirettamente, le nubi sul caso: nelle scorse settimane si è parlato a più riprese di un imminente divorzio tra i due coniugi. Ma il condizionale è ancora d’obbligo.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, la svolta dopo la malattia: adesso cambia tutto

Leggi anche –> Charlene di Monaco, immagini choc dal Sudafrica: “E’ irriconoscibile”

Di recente, la stampa che segue da vicino le celebrità internazionali (a partire da Hola! In Spagna, ma anche Bunte in Germania o Paris-Match in Francia) aveva come detto riacceso le speculazioni su un divorzio o una separazione della coppia principesca, voci peraltro alimentate dalla prolungata assenza della principessa Charlene dal Principato di Monaco: da diversi mesi si trova in Sudafrica, suo paese di origine, dove – sempre secondo indiscrezioni  – avrebbe finalmente ritrovato se stessa.

Per chi non lo ricordasse, l’ex nuotatrice Charlene Lynette Wittstock, classe 1978, è la moglie del Principe di Monaco dal 2011. I loro dieci anni di matrimonio non hanno però potuto essere celebrati il mese scorso nel Principato proprio per l’assenza di lei. Resta da vedere se, come assicurato dal nobile consorte, il ritorno a Corte è imminente.

Impostazioni privacy