Charlene di Monaco finisce malissimo come tutti temevano: l’annuncio appena arrivato

Charlene e Alberto di Monaco stupiscono ancora tutti mostrandosi di nuovo insieme. La verità sulla foto per l’anniversario di nozze.  

Charlene e Alberto ancora sotto i riflettori internazionali, stavolta per un’importante ricorrenza familiare: i loro primi 11 anni di matrimonio. Era il 1° luglio 2011 quando l’ex campionessa di nuoto e il principe monegasco convolavano a nozze. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti…

charlene alberto

Il mistero nel mistero di Charlene di Monaco

Dopo gli insistenti rumors che davano i due ormai separati e distanti, Alberto e Charlene tornano a stupire tutti mostrandosi di nuovo insieme. Almeno nella nuova fotografia ufficiale scattata per l’anniversario del loro matrimonio. Nella tarda serata di ieri, venerdì 1 luglio 2022, è stato diffuso un nuovo ritratto della coppia da palazzo Grimaldi. Nella splendida cornice dei giardini della rocca di Montecarlo, ecco i due che si tengono per mano, leggermente protesi l’uno verso l’altra, elegantissimi e apparentemente affiatati.

Anche l’occhio, recita l’adagio, vuole la sua parte. Ecco allora un impeccabile completo formale per il principe, sobrio al punto giusto ma di gran classe. Un abito verde chiaro lungo fino ai piedi griffato Louis Vuitton, invece, per la principessa: una mise veramente regale con scollatura che mette in evidenza le sue forme toniche da ex sportiva.

Come accennato, ancora negli ultimi giorni dello scorso giugno si era pensato di nuovo a una crisi matrimoniale tra i due, soprattutto dopo che la bionda sudafricana non era più stata vista accanto al Principe nelle occasioni ufficiali. Certo, c’è stato l’appuntamento in Norvegia, dove i due si erano baciati in pubblico, con l’immagine dell’effusione che aveva poi fatto il giro del mondo). Ma quel bacio, freddo e distaccato, sembrava un modo per comunicare a tutti che il loro rapporto non era in crisi, mascherando la realtà di fondo di un rapporto ormai logoro…

E lo scatto di ieri? I commenti sui social si sono già scatenati. C’è chi ricorda che il principe Alberto verserebbe una cifra pari a 12 milioni di euro l’anno – avete letto bene: un milione di euro al mese! – alla moglie per stare accanto a lui duranti gli impegni ufficiali. Nello scatto, tra l’altro, non compaiono i loro figli gemelli, come a voler sottolineare l’intimità dell’immagine. Eppure, a molti non è sfuggito lo sguardo triste e malinconico della principessa, che accenna solo un timido, forzato sorriso. Morale, le incessanti voci di rottura difficilmente verranno messe a tacere. Il mistero s’infittisce.

Impostazioni privacy