Charlene di Monaco, la gravidanza inaspettata: la reazione di Alberto

Tra le tante voci circolate sul conto della principessa Charlene di Monaco c’è anche quella che la dà in attesa del terzo figlio: una notizia che ha sconvolto suo marito Alberto. 

La Principessa Charlene di Monaco in dolce attesa a 43 anni? La clamorosa indiscrezione è stata riportata nei mesi scorsi dalla stampa internazionale, e dopo la nuova “sparizione” dell’ex campionessa di nuoto, a quanto pare successiva a un grave crollo psicologico, ha ripreso quota. Ecco quanto c’è di vero.

charlene

Quella clamorosa indiscrezione su Charlene di Monaco

La notizia è di quelle che fanno subito rumore, e a lanciarla per primo è stato il magazine tedesco Freizeit – Monat lo scorso novembre Charlene di Monaco a 43 anni suonati sarebbe rimasta incinta del suo terzo figlio. E proprio quando la “principessa triste” era in procinto di tornare a Monte Carlo dopo il lungo esilio “forzato” in Sudafrica. In attesa di elementi più convincenti a conferma di quello scoop, né Alberto né il Palazzo Reale hanno commentato. Ma, come detto, in questi giorni di forte preoccupazione per l’ex atleta, tra le tante ipotesi prese in ballo sulle condizioni di salute è tornata a riaffacciarsi anche quella di una nuova gravidanza. per quanto improbabile.

Quei rumors sulla principessa Charlene, che – lo ricordiamo – è già mamma dei gemelli Jacques e Gabriella, sono stati rilanciati anche dai media francesi. Rumors in aperto contrasto con le dichiarazioni rese dalla madre di Charlene, Lynette Wittstock, che aveva parlato del dolore della Principessa per non poter più diventare madre, ma tant’è. Nonostante le perplessità degli scettici, il magazine tedesco ha insistito sulla veridicità della nuova gravidanza, tanto da dedicare alla notizia-bomba la copertina della rivista, con una foto della Principessa finalmente sorridente dopo tanto tempo…

Ma a far dubitare della fondatezza dello scoop è, tra gli altri elementi, anche il precario (se non già irrimediabilmente compromesso) stato di salute di Charlene, che l’ha costretta a sottoporsi a una serie di delicati interventi a seguito della grave infezione che per tanti mesi l’ha tenuta bloccata in Sudafrica. Non solo: i medici che la seguono le avrebbero esplicitamente sconsigliato di pianificare una gravidanza. Per non parlare del fatto che Charlene e Alberto sono stati lontani per tantissimo tempo (al netto di qualche saltuaria visita in trasferta da parte del Principe), tanto da alimentare fitti rumors sul loro divorzio. E ancora, la forma fisica di lei, che a tutto fa pensare fuorché a uno stato interessante. Ma mai dire mai…

Impostazioni privacy