Charlene di Monaco, la tragedia si ripete: “E’ successo all’improvviso”

Non c’è pace per Charlene di Monaco: la “principessa triste” è di nuovo scomparsa dalla scena pubblica: ecco il retroscena. 

Chi pensava che la principessa Charlene si fosse finalmente avviata a un lento ma graduale ritorno alla “normalità” dovrà ricredersi: la moglie di Alberto di Monaco sta facendo nuovamente parlare di sé alla luce di indiscrezioni inquietanti. All’improvviso di lei non c’è più traccia e pare che le sia successo qualcosa di molto grave.

charlene

La tremenda ricaduta di Charlene di Monaco

Come se non fossero già bastati i problemi di salute di cui ha sofferto per più di un anno e che hanno messo a serio repentaglio la sua stessa vita, Charlene di Monaco, dopo una felice ma purtroppo breve parentesi al fianco del marito Alberto in occasione del Gran Premio di Formula Uno di Monte Carlo, è rimpiombata in una spirale di negatività. Qualcosa si è rotto di nuovo. Di punto in bianco l’ex campionessa di nuoto è sparita dalle scene, pare – secondo il gossip dell’ultimissima ora – a seguito di un crollo psicologico, più che fisico.

Nel frattempo però Alberto denuncia i rumors come infondati, smentendoli su tutta la linea. Cosa sta succedendo, dunque? Una cosa è certa: dai primi di giugno Charlene non si fa viva. Alcune dichiarazioni ufficiali provenienti direttamente da Palazzo hanno motivato la sua assenza con un contagio da Covid-19, ma poi non ci sono stati altri aggiornamenti. Più d’uno insinua che la donna si trovi in isolamento a Roc Angel, la villa dei Grimaldi. Ma si fanno strada anche sospetti più oscuri e inquietanti. L’Actu France scrive che l’improvvisa sparizione di Charlene potrebbe essere per l’appunto causata da un crollo psicologico innescato da dinamiche famigliari, tra cui il 18° compleanno in arrivo per Alexandre, il figlio che il Alberto ha avuto con l’amante Nicole Coste e che sembrerebbe ormai accettato a Corte (significativo il suo invito al ballo della Croce Rossa).

Ma Alberto, come detto, fa da argine ai pettegolezzi dei giornali. A Madame Le Figaro ha ribadito con fermezza la solidità del rapporto con sua moglie, bollando come assurde le dicerie che li vedevano impegnati in un contratto da 12 milioni di euro all’anno, con lei di fatto costretta a restare al fianco di lui. Restano i dubbi irrisolti e le incongruenze tutte da chiarire. La verità per il momento resta sfuggente, ma non mancheranno altri colpi di scena: è solo questione di tempo…

Impostazioni privacy